STAMPA – Bergessio lo vogliono in tre, anzi.. quattro!

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, rebus Bergessio. Corsa a tre per averlo (Tuttosport)

Sampdoria, Udinese e Fiorentina vogliono l’argentino. Chi offrirà di più la spunterà

“Dopo le parole d’amore di Peruzzi, oggi prima uscita dei rossazzurri di Pellegrino a Torre del Grifo. Avversario il Città di Mascalucia, formazione di Prima Categoria. Intanto, sul mercato, si attendono sviluppi in merito alle trattative legate al futuro di Gonzalo Bergessio. Il giocatore, è ormai chiaro, non resterà a Catania in serie B. Corsa a tre per averlo: Udinese, Fiorentina e Sampdoria hanno messo il giocatore da tempo nel mirino. Vincerà chi offrirà di più.

Cesena, attaccante cercasi. Bergessio del Catania l’alternativa al viola Babacar (Fiorentina.it)

” Piace tanto al Cesena l’attaccante viola Babacar. Secondo quanto riporta il Corriere Dello Sport, la Fiorentina non ha ancora deciso il destino del senegalese e per questo i bianconeri romagnoli si sono fiondati sul Bergessiodel Catania. Il club siciliano vorrebbe lasciarlo andare almeno in comproprietà e non in prestito come chiesto dal Cesena. Su Bergessio c’è anche la Samp, così come la Fiorentina che lo segue da tempo.


Be the first to comment on "STAMPA – Bergessio lo vogliono in tre, anzi.. quattro!"

Leave a comment