STAMPA – Bergessio record, piace alla Fiorentina

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

È un Bergessio da record Catania teme di perderlo (La Gazzetta dello Sport)

“Con la tripletta al Siena è salito a 12 gol, gli stessi fatti in Sicilia nei primi2anni: «Sto bene,masul futuro sa tutto il mio agente»

“Ma resterà? Il Catania ha già in lista di partenza Gomez, nel mirino dell’Inter ma corteggiato negli ultimi giorni anche all’estero (come ha rivelato il presidente Pulvirenti). Fra i papabili per un cambio di casacca ci sarebbe pure Lodi, che a gennaio era entrato nel mirino delle due squadre milanesi. E quindi anche Bergessio, che dopo la tripletta al Siena ha detto di avere ancora «due anni di contratto col Catania » e di non voler pensare a queste cose: «Facciamo fare il suo lavoro al mio procuratore — ha detto —, che ringrazio per il viaggio alle Bahamas che mi ha regalato: andrò insieme a mia moglie Daniela e al piccolo Valentino che fra qualche mese avrà un fratellino ». Sempre Pulvirenti del resto avverte che «il Catania, Europa o meno, comunque non smantellerà la squadra». Mentre proprio l’agente di Bergessio, Julio Tymczyszyn, dice che Gonzalo «è pronto per un grande club, che gli dia soprattutto la possibilità di giocare in Europa. Per lui sarebbe un bel traguardo e se il Catania raggiungesse questo obiettivo resterebbe di sicuro, perché ama questa città».

Ag. Bergessio: “Piace a Montella… e anche a Pradè” (Viola News)

“L’agente di Gonzalo Bergessio commenta con entusiasmo la stagione dell’attaccante, culminata con la tripletta di ieri al Siena: ”Ha dimostrato di sapersi adattare alle scelte dell’allenatore. Gonzalo nasce infatti come seconda punta, anche Simeone a Catania lo affiancava a Maxi Lopez, ma per lui l’importante è giocare e aiutare la squadra a vincere. Se lascerà Catania al termine della stagione? Non lo sappiamo ancora – ha detto Julio Tymczyszyn a tuttomercatoweb.com -, al momento non ci sono discorsi aperti con altre squadre. E’ pronto per giocare in un grande club, che gli dia soprattutto la possibilità di giocare in Europa. Il Milan e la Fiorentina? Come ho detto non ho parlato con nessuno. Per quanto riguarda la Fiorentina dico solo che Montella lo conosce bene, così come Pradé, che stava per portarlo alla Roma qualche anno fa”.


Be the first to comment on "STAMPA – Bergessio record, piace alla Fiorentina"

Leave a comment