STAMPA – Biagianti, presto rinnovo biennale

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Biagianti mette radici (La Gazzetta dello Sport)

“Nel Catania a vita Pronto un biennale

E lui conferma: «Resto qui, nella mia seconda città»

“Nella bacheca del suo profilo facebook, gli ultimi post di Marco Biagianti recitano: «27/05/2007 CataniaChievo 27/ 05/2013 6 anni di Passione Rossazzurra!!» e poi su una foto con veduta aerea del capoluogo catanese e sullo sfondo l’Etna, lo stesso centrocampista scrive: «A presto Catania ». Sotto, una infinità di commenti di amici e tifosi che rinnovano l’amicizia e la stima per il giocatore che nei lunghi anni in rossazzurro ha saputo ritagliarsi spazio, seppur tra mille difficoltà. Tutto ciò, basta e avanza per certificare l’amore del 29enne regista della mediana, per quella che viene definita da lui stesso «La mia seconda città». Al tempo stesso si evince come Biagianti desideri fortemente prolungare il suo rapporto con la città ed una tifoseria che lo ha incoronato capitano di lungo corso. Per Marco Biagianti, in scadenza a giugno 2014, si profila un prolungamento di contratto. Si parla di un biennale che lo legherebbe «quasi a vita» al Catania. I contatti per blindare il giocatore, che in passato è stato anche testimonial di una campagna abbonamenti del club rossazzurro, sono avviati e presto potrebbero essere ufficializzati.

Catania, si lavora al rinnovo di Biagianti (Calcionews24)

Il centrocampista degli etnei a colloquio con i dirigenti per prolungare il contratto

“Il centrocampista del Catania Marco Biagianti sembra destinato a rimanere in Sicilia. Nonostante il forte interessamento da parte del Livorno infatti, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il giocatore sarebbe a colloquio con la dirigenza etnea per parlare di rinnovo. Il suo contratto scade nel 2014 e c’è grande ottimismo per il prolungamento del contratto. Per il centrocampsita toscano si parla di un rinnovo biennale. Biagianti è un veterano al Catania dopo i sette anni passati in Sicilia, collezionando ben 147 presenze e segnando anche tre marcature.

Catania, Biagianti si lavora sul rinnovo del contratto (Il Corriere dello Sport)

L’accordo del centrocampista con il club etneo scade nel 2014: impostata la trattativa

“Sono iniziati i colloqui tra il Catania e Biagianti per il rinnovo del contratto. Il centrocampista va in scadenza tra un anno esatto, nel giugno del 2014. E il club etneo non vuole rivivere un Marchese-bis e vedere una pedina importante, spendibile in chiave mercato, andare via a parametro zero. Blindare Biagianti è una priorità, un po’ come è già successo con i contratti di Alvarez e Andujar. La trattativa è ben avviata, la fumata bianca dovrebbe arrivare a strettissimo giro.

BIAGIANTI, DAL LIVORNO AL RINNOVO? (Affari sul Web)

“Dalle voci di un possibile, addirittura imminente, passaggio al Livorno, alle prossime negoziazioni per il rinnovo del contratto: questa la parabola di Marco Biagianti, la cui avventura al Catania potrebbe durare oltre l’attuale scadenza del 30 giugno 2014. Il centrocampista fiorentino è in rossazzurro dal gennaio 2007 ed ha finora collezionato 153 presenze con 3 reti. Dall’Argentina Alan Ruiz, fantasista del San Lorenzo, spera in una chiamata del Catania, che però prima dovrebbe cedere uno tra Gomez e Barrientos. Per nessuno dei due ci sono però al momento trattative in dirittura d’arrivo.

Catania, presto il rinnovo di Biagianti (La Gazzetta dello Sport)

Ogni giorno una voce sul portiere Alberto Frison, appena riscattato dal Catania: adesso si parla con insistenza del Cagliari. Ma i rossazzurri lo daranno via in prestito solo di fronte alla possibilità che, in B o nella massima Serie, giochi. Altrimenti resterà alla base. A giorni il club di via Magenta annuncerà il rinnovo di contratto con il capitano Marco Biagianti, centrocampista che nei giorni scorsi era stato accostato al Livorno. Ma la volontà del giocatore è chiara: restare in Sicilia. Il giapponese Taka Morimoto, di rientro dall’Al Nasr, potrebbe restare a Dubai. Il Catania ha richieste da squadre che hanno disputato la massima serie negli Emirati Arabi.


Be the first to comment on "STAMPA – Biagianti, presto rinnovo biennale"

Leave a comment