STAMPA- Bianchi, c’è tanta concorrenza

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Sassuolo, per l’attacco si pensa a Bianchi (Calcio News 24)

I neroverdi hanno fatto un sondaggio, adesso vedremo se Pioli vorrà privarsene

“Rolando Bianchi non sta trovando molto spazio nel Bologna tanto che Stefano Pioli spesso gli preferisce Cristaldo. L’ex capitano del Torino potrebbe così cambiare maglia nella sessione invernale del mercato. SONDAGGIO NEROVERDE – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, Bianchi avrebbe molte richieste. Il Catania, che cederà Maxi Lopez, ci sta facendo un pensierino, così come il Sassuolo. I neroverdi infatti avrebbero fatto un sondaggio per chiedere informazioni al Bologna circa un possibile acquisto. Il club felsineo sarebbe disposto a trattare, l’ultima parola spetta a Pioli che dovrà decidere se privarsi del centravanti. Insomma, Bianchi potrebbe continuare a giocare in Emilia, ma con i colori del Sassuolo…

Bianchi ed Acquafresca richiesti dal Livorno (Gazzetta.it)

Ultimo giorno di vacanze natalizie per Diamanti e compagni, attesi domani a Casteldebole alle 14.30 per la ripresa degli allenamenti (a porte aperte) in vista della fondamentale sfida-salvezza del 6 gennaio a Catania. I 4 sudamericani (Perez, Laxalt, Gimenez e Cristaldo) hanno 2-3 giorni di vacanza in piu’. Il ritorno al lavoro sarà anche l’occasione per fare il punto sul mercato tra Pioli, il presidente Guaraldi, il dg Zanzi ed il rientrante Bagni. Sul taccuino del consulente esterno ci sono vari nomi di centrocampisti ed attaccanti tra cui anche Zulechner, austriaco classe ’90 che ha già segnato 15 gol nel Grodig. Prima però bisogna piazzare almeno uno tra Bianchi ed Acquafresca, entrambi richiesti dal Livorno (che potrebbe inserire Emeghara come contropartita di uno scambio fra delusi), anche se permangono le voci su Catania e Samp. Per il centrocampo perso il cileno Valdes, destinato al Colo Colo


Be the first to comment on "STAMPA- Bianchi, c’è tanta concorrenza"

Leave a comment