STAMPA- Biraghi c’è, speranza Almiron

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Biraghi recupera (La SIcilia Web)

” Il laterale sinistro ha ripreso ad allenarsi con i compagni dopo la distorsione alla caviglia e potrebbe giocare dal 1′ a Roma. Terapie per Almiron e Bellusci

“Cristiano Biraghi torna in gruppo. Costretto a saltare la partita con il Verona a causa di una distorsione alla caviglia destra, il laterale rossazzurro ha ripreso ad allenarsi con i compagni in occasione della prima sessione settimanale sostenuta a porte chiuse a Torre del Grifo. All’Olimpico, il mancino prelevato dal Cittadella potrebbe riprendere il suo posto a sinistra aprendo il ballottaggio a destra tra Peruzzi e Alvarez. Non è da escludere, però, che De Canio possa confermare la coppia di terzini proposta contro gli scaligeri. Rolin è invece in pole per rilevare al centro del reparto arretrato lo squalificato Spolli. Terapie per Almiron e Bellusci, differenziato per Cabalceta. Bergessio e Izco, rivistisi all’opera sabato scorso, si sono allenati con i compagni. Da verificare le condizioni del Toro, in campo nell’ultimo quarto d’ora contro il Verona seppur in condizioni palesemente non ancora ottimali.

BIRAGHI IN GRUPPO A TORRE DEL GRIFO (Affari sul Web)

“La Roma è scivolata a -5 dalla Juve, ma è ancora l’unica squadra imbattuta del campionato. Il Catania è invece l’unica compagine ancora a secco di punti conquistati in trasferta. Con queste premesse l’esito del match di domenica pomeriggio all’Olimpico sembra segnato. Per evitare questo gli etnei hanno ripreso a lavorare a Torre del Grifo, cercando di fare tesoro dei progressi mostrati contro il Verona e di cacciare lontane le tante voci di mercato (pressoché tutte in uscita). Mister De Canio ha ritrovato in gruppo l’esterno sinistro Biraghi. Ancora solo terapie per Bellusci ed Almiron.

Catania, Biraghi si allena. Almiron-Bellusci: terapie (Tuttosport)

“Il difensore è rientrato in gruppo e vede la Roma, cure per i suoi compagni, Cabalceta ha lavorato a parte

“Seduta pomeridiana, la prima della settimana, per i rossazzurri in vista della complicata trasferta sul campo della Roma, ancora imbattuta. De Canio ritrova una pedina importante per il suo scacchiere: Cristiano Biraghi si è allenato coi compagni, ora è disponibile a tutti gli effetti. Oggi la squadra, dopo il riscaldamento, si è dedicata alla cura del possesso palla, svolgendo esercitazioni per reparti nelle due fasi di gioco, chiusura sul potenziamento aerobico. Cure per Almiron e Bellusci, mentre Cabalceta ha lavorato a parte. Domani gli etnei si alleneranno sia al mattino che nel pomeriggio.

Catania: Bergessio c’è. Speranze per Almiron (Il Corriere dello Sport)

“In vista della sfida alla Roma, i rossazzurri recuperano il centravanti, De Canio conta di riavere anche il centrocampista. Spolli sarà squalificato

Altra giornata di riposo per i rossazzurri che torneranno ad allenarsi domani pomeriggio a porte chiuse. L’ultima sfida dell’anno porta i siciliani a Roma: ridotta di un punto la distanza dalla zona salvezza, ora si cercano i primi punti esterni in questo campionato. De Canio recupera Bergessio e spera di riavere anche Almiron. Da valutare Biraghi, alle prese con una distorsione alla caviglia, di sicuro è out Bellusci. In difesa dovrà osservare un turno di squalifica l’argentino Spolli.


Be the first to comment on "STAMPA- Biraghi c’è, speranza Almiron"

Leave a comment