STAMPA – “Biraghi cerca club più importante del CT”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

AG. BIRAGHI: “FUTURO ALL’INTER? E’ PRESTO. UNO O DUE ANNI…” (Canale Inter)

“Autore questo pomeriggio di un’ottima prestazione con la nazionale Under 21, coronata con un fantastico gol su punizione alla Roberto Carlos, Cristiano Biraghivuole continuare la sua avventura in serie A. A far chiarezza sul futuro del giocatore, interviene il suo agente Mario Giuffredi. Ai microfoni di tuttomercatoweb.com, il punto della situazione, partendo dalla prestazione odierna: “La partita non l’ho vista perché sono alle finali Primavera, però mi hanno detto che ha fatto una grande prestazione segnando anche un gran gol. Credo sia il coronamento di una stagione importante, ma non ancora una grande stagione. Io non mi accontento mai e lui nemmeno, sappiamo entrambi che può fare di più e credo che lo farà. Sono contento per la prestazione, è giusto che in fase di mercato provi ad attirare su di sé le attenzioni”. Il futuro è tra Inter e Cittadella: “Esatto. Il giocatore è a metà tra Cittadella e Inter che dovranno risolvere la comproprietà a tutti i costi, chi avrà più interesse la risolverà a proprio favore”. La società nerazzurra è attenta sul futuro del giocatore: “Ausilio l’ho sentito un paio di volte nelle ultime settimane, ma siamo ancora in una fase embrionale. Noi crediamo che il percorso del giocatore non preveda di andare subito all’Inter.Sicuramente il giocatore resterà in Serie A, stiamo cercando un club che sia più importante del Catania e in cui possa giocare per un anno o due.

ITALIA UNDER 21: C’È GLORIA ANCHE PER BIRAGHI (CANALE INTER)

“La nazionale Under 21 di Gigi Di Biagio sta disputando un incontro amichevole contro i pari età del Montenegro. A fine primo tempo gli azzurrini sono avanti nettamente 3-0 grazie alle reti di Belotti su rigore al 19°, Improta al 31° e Biraghi al 34°. Per il giocatore, il cui cartellino è a metà tra Inter e Cittadella e che in questa stagione ha giocato in prestito nelle file del Catania, è il primo gol in Under 21. Capitano per la prima volta in Under 21, la rete di Biraghi è arrivata con uno splendido calcio di punizione dai 25 metri che si è insaccato alla destra del portiere, immobile sull’esecuzione del calciatore azzurro.


Be the first to comment on "STAMPA – “Biraghi cerca club più importante del CT”"

Leave a comment