STAMPA – Biraghi si avvicina sempre più

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, passi in avanti per Biraghi (TMW)

“Cristiano Biraghi (20) si avvicina all’approdo in Serie A. L’esterno in forza al Cittadella – in compartecipazione con l’Inter – potrebbe a breve legarsi al Catania e rinforzare dunque la formazione allenata da mister Maran. Come anticipato da TMW quest’oggi è avvenuto il summit tra i dirigenti etnei e quelli veneti per trattare l’esterno classe ’92: si attende l’esito dell’incontro tra le società, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione non sembrano invece esserci problemi in merito all’accordo tra il calciatore e la compagine siciliana.

Affari con l’Inter: Biraghi vicino alla firma (Calcio Web)

“Voleva un difensore Rolando Maran, per il suo Catania e nelle prossime ore verrà accontentato: in arrivo dall’Inter c’è Cristiano Biraghi, giovane classe 1992. Biraghi incontrerà a breve la dirigenza etnea, come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, e l’accordo, salvo imprevisti dell’ultima ora, verrà raggiunto in poco tempo. Biraghi può disimpegnarsi egualemente al centro della difesa, come pure sulla fascia mancina.

Catania, oggi incontro per arrivare a Biraghi (Calcio News 24)

Il terzino sinistro scuola Inter è in dirittura d’arrivo

“Dopo aver praticamente piazzato il colpo Guarente per il centrocampo, il Catania sta per chiudere per un altro giocatore. Da tempo, infatti, gli etnei hanno messo gli occhi su Cristiano Biraghi, terzino sinistro classe 1992 cresciuto nell’Atalanta e poi passato all’Inter, che ne detiene ancora metà del cartellino. L’altrà metà è di proprietà del Cittadella, con cui, secondo ‘Tuttosport’, il club di Pulvirenti avrebbe in programma un incontro proprio nella giornata odierna: il Catania è disposto ad acquistare la metà in possesso dei veneti, anche se prima di poter formalizzare l’operazione servirà l’ok dell’Inter. Una formalità: Biraghi si avvicina sempre di più alla squadra etnea.

Catania, incontro per Biraghi(Calciomercato.it)

Il 20enne terzino sinistro gioca nel Cittadella

” Il Catania è pronto a chiudere per Cristiano Biraghi, 20enne terzino sinistro in comproprietà tra Cittadella ed Inter. Stando a ‘Tuttosport’, nelle prossime ore gli etnei incontreranno gli emiliani per rilevare la loro metà dell’azzurrino.


Be the first to comment on "STAMPA – Biraghi si avvicina sempre più"

Leave a comment