STAMPA – Blindare Barisic e pescare in B

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, si prova a blindare Barisic (Calciomercato.it)

Il giovane talento della Primavera dovra’ essere riscattato dal Luka Koper entro il 14 maggio

“Nella primavera del Catania c’è un talento che sta incantando tutti gli addetti ai lavori. E’ Maks Barisic, attaccante sloveno classe 1995, prelevato in prestito dal Luka Koper. Come riferisce ‘Sky’, il club etneo ha tempo fino al 14 maggio per esercitare il riscatto. I dirigenti sono già al lavoro per blindare il calciatore, respingendo così l’assalto dei top club (Juventus in testa).

Catania, si guarda in cadetteria (TuttoB.com)

Gli osservatori del Catania continuano a perlustrare i campi del torneo cadetto a caccia di talenti. A colpire l’interesse degli scout rossazzurri sono stati l’esterno offensivo del Sassuolo Gennaro Troianiello e il regista ascolano Marco Fossati.

Salerno: “Pescara? Ho un contratto e sono felice qui” (Tuttomercatoweb)

“Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com parla Nicola Salerno, direttore sportivo del Catania, in merito alle voci che lo vogliono nel mirino del Pescara per la prossima stagione: “Al momento non ho avuto alcun tipo di contatto. Ho un contratto che mi lega al Catania e sono felice in Sicilia. Sfumato il sogno Europa? Niente ci vieta di pensare in grande visto che la salvezza è un obiettivo ormai raggiunto con largo anticipo. Maran? Sapevo che avrebbe fatto bene. E’ una persona capace e intelligente. Aveva tutti i mezzi per fare una grande stagione”.


Be the first to comment on "STAMPA – Blindare Barisic e pescare in B"

Leave a comment