STAMPA- Bologna col dubbio Curci

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

”Ripartiamo con ottimismo e rinnovato entusiasmo” (Europa Calcio)

”Lunedì affronteremo il Catania una squadra determinata e di certo agguerrita”

“Cesare Natali, difensore del Bologna, in conferenza stampa, come riportato dal sito ufficiale, ha parlato della sfida contro il Catania: “Ripartiamo con ottimismo e rinnovato entusiasmo, il risultato convincente con il Genoa ci ha fatto bene e ci dà grande fiducia. La situazione ad oggi resta comunque delicata, rimaniamo concentrati sul lavoro da fare sul campo e non perdiamo di vista i nostri obiettivi. Lunedì affronteremo una squadra determinata e di certo agguerrita, starà a noi farci trovare pronti perché non sarà affatto un impegno semplice. La famosa riunione tra una rappresentanza della squadra e il Presidente prima di Bologna-Genoa? Sarebbe stata un’anomalia mai vista in tanti anni di calcio, che si fosse chiesto un parere ai giocatori sul futuro dell’allenatore: tutt’altro, in quell’occasione parlammo dell’ipotesi del ritiro e come sapete noi giocatori chiedemmo alla società di poter lavorare a Casteldebole davanti al nostro pubblico, assumendoci una grossa responsabilità”.

BOLOGNA: CURCI IN DUBBIO PER CATANIA, PRONTO STOJANOVIC (Repubblica)

“Seduta di allenamento mattutina per il Bologna, visto che l’allenatore Stefano Pioli ha accorpato in una le due sessioni previste per oggi, in ottica Catania. In Sicilia non potranno essere schierati gli squalificati Diamanti e Garics. Forti dubbi anche sul portiere Curci, che ha svolto terapie e differenziato: è possibile che al suo posto giochi Stojanovic. Hanno lavorato a parte anche gli indisponibili Sorensen e Cherubin. Out anche Gimenez, che dovrebbe essere ceduto.

Bologna, dubbio Curci (La Sicilia web)

“Terapie e differenziato per il portiere, che al Massimino potrebbe essere rilevato da Stojanovic. Out Gimenez, gli squalificati Diamanti e Garics e gli infortunati Sorensen e Cherubin


Be the first to comment on "STAMPA- Bologna col dubbio Curci"

Leave a comment