STAMPA – Bovo sorpreso dal Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Bovo: “Non parliamo di Europa League” (Calciomercato.it)

Il difensore ha incontrato la stampa in vista della trasferta siciliana

“Bovo ha parlato in vista della gara contro il Catania: “Sarà una trasferta difficile, là ci attenderà un clima infuocato – le parole del giocatore riportate dal sito ufficiale del Torino – Europa League? E’ giusto non parlarne”.

Bovo: “A Catania sarà dura, ma è un bell’esame. Mi aspetto un Toro sempre migliore” (Repubblica)

“Il difensore granata suona la carica a due giorni dalla trasferta etnea: “Comincia una fase importante. L’Europa League? Non è un’ossessione, ma…”

“l Torino prepara la trasferta di Catania e tocca a Cesare Bovo scacciare i timori di una squadra “arrivata”, che ha già raggiunto il traguardo della salvezza. “Per noi inizia una fase di campionato molto importante che ci può permettere di capire che squadra siamo. Da queste ultime sette partite mi aspetto un altro passo avanti nel nostro percorso di crescita, un miglioramento che ci proiettati già verso la prossima stagione”. Bovo conosce bene le difficoltà di una partita come quella di Catania: “Sarà molto dura. Per i siciliani, infatti, si tratta di una delle ultime chance per salvarsi. Troveremo un ambiente caldo e una squadra aggressiva e ‘cattiva’, sportivamente parlando. Ecco perché è un bell’esame, e servirà la mentalità giusta per tornare a casa con punti in tasca. Il Catania? Non so spiegarmi come mai una squadra come quella etnea sia in fondo alla classifica. Ma per noi sarà ancor più difficile” è la risposta del difensore granata. Bovo non chiude la porta neppure alla possibilità di acciuffare un posto in Europa League: “Per noi non è una ossessione, d’altra parte non ne parlavamo quando eravamo davanti a Parma e Atalanta, ed è giusto così, perché le cose vanno costruite un passo per volta, senza fare il passo più lungo della gamba”. Sul fronte formazione, il Toro ritrova due pezzi da novanta come il difensore Moretti e il bomber Immobile che hanno scontato la squalifica: Giampiero Ventura punta su di loro per far bene anche a Catania.

Bovo teme il Catania: “Non so spiegarmi la loro classifica” (Repubblica)

“Il difensore granatasi aspetta una partita molto dura: “Loro devono salvarsi, troveremo una squadra cattiva. Ma l’Europa League è ancora possibile”. Rientrano Moretti e Immobile

“Il Torino prepara la trasferta di Catania e tocca a Cesare Bovo scacciare i timori di una squadra “arrivata”, che ha già raggiunto il traguardo della salvezza. “Per noi inizia una fase di campionato molto importante che ci può permettere di capire che squadra siamo. Da queste ultime sette partite mi aspetto un altro passo avanti nel nostro percorso di crescita, un miglioramento che ci proiettati già verso la prossima stagione”. Bovo conosce bene le difficoltà di una partita come quella di Catania: “Sarà molto dura. Per i siciliani, infatti, si tratta di una delle ultime chance per salvarsi. Troveremo un ambiente caldo e una squadra aggressiva e ‘cattiva’, sportivamente parlando. Ecco perché è un bell’esame, e servirà la mentalità giusta per tornare a casa con punti in tasca. Il Catania? Non so spiegarmi come mai una squadra come quella etnea sia in fondo alla classifica. Ma per noi sarà ancor più difficile” è la risposta del difensore granata.


Be the first to comment on "STAMPA – Bovo sorpreso dal Catania"

Leave a comment