STAMPA – Calaiò arriva, Bergessio parte?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

CALAIÒ IN, BERGESSIO OUT (Samp News 24)

“Dentro una punta, fuori un’altra. È questo lo scenario che si prospetta per la società di Antonino Pulvirenti. Molto probabilmente a partire sarà Gonzalo Bergessio – che tra l’altro non è stato convocato da Maurizio Pellegrino per il ritrovo a Torre del Grifo – accostato insistentemente ai colori della Sampdoria. Lo stesso direttore sportivo dei blucerchiati, Carlo Osti, ha ammesso che il profilo del 29enne di Córdoba è seguito dalla società di Corte Lambruschini, ma per ora non si sono registrate vere e proprie offerte. Staremo a vedere.

Catania, Parma e Cagliari sulle tracce di Lodi (Corriere dello Sport)

I rossazzurri hanno chiesto al centrocampista un adeguamento dello stipendio alla luce della nuova realtà. Ma su di lui ci sono le sirene della Serie A

“In attesa di risolvere la questione Calaiò, in casa Catania c’è da mettere a punto la situziona di Lodi. La società avrebbe chiesto un adeguamento contrattuale alla luce della nuova realtà. Lodi ci sta pensando, ma l’interesse di Parma e Cagliari (senza contare Palermo) può portarlo a seguire altre strade. In questo caso Lodi accelererebbe per Rinaudo. In tema di partenze, la Samp insiste per Bergessio e Frison, mentre il Leeds dovrebbe chiudere per Bellusci.


Be the first to comment on "STAMPA – Calaiò arriva, Bergessio parte?"

Leave a comment