STAMPA – Calaiò o Cacia? In ballo Peruzzi e Tacht

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Calaiò dal Napoli in cambio di…(Calcio News 24)

“Il Napoli potrebbe cedere al Catania Emanuele Calaiò, il calciatore è di proprietà degli azzurri ma ha giocato l’ultima stagione al Genoa senza mettersi in luce più di tanto. Per trovare più continuità e minutaggio Calaiò potrebbe approdare dunque in Serie B anche se il Napoli vuole una contropartita dal Catania, si tratta del difensore esterno Gino Peruzzi. PERUZZI AZZURRO – Peruzzi è stato seguito da molte italiane quando era al Velez e questa stagione è stato frenato da un infortunio, ma sembra che adesso possa tornare ai fasti del Velez e per questo il Napoli lo ha messo nella sua agenda. Come riporta Il mattino in molti vogliono Peruzzi in italia e in Europa ma per adesso non è ancora arrivata l’offerta giusta al club etneo.

Cacia ha le valigie in mano e l’Hellas Verona parte alla ricerca di nuovi talenti (Verona Sera)

Autore di una stagione insoddisfacente, il bomber sembra pronto a tornare in B, mentre per il centrocampo torna prepotentemente di moda l’idea del ritorno di Tachtsidis

“Tornando invece in Europa, potrebbe ripartire l’assalto al greco Tachtsidis, a metà tra Catania e Genoa. Il pallino di Mandorlini sembrava in arrivo già a gennaio, ma la richiesta della metà del cartellino di Martinho bloccò la trattativa. Ora sembra ci siano i margini per riportare il figlio prodigo in riva all’Adige, almeno in prestito, così da completare un reparto che rischia di perdere Donadel, in prestito dal Napoli, e Romulo, che verrà riscattato dalla Fiorentina ma che potrebbe essere subito ceduto davanti ad un’offerta irrinunciabile. Gli ultimi due nomi spuntati fuori per il centrocampo sono quelli di Christodoulopoulos del Bologna e Andrea Lazzari della Fiorentina, che he vestito la maglia dell’Udinese nella scorsa stagione […] Cacia pare oramai in partenza: il bomber della serie B 2012-2013 è stato autore di una stagione piuttosto grigia e probabilmente cercherà il riscatto nella serie cadetta.“


Be the first to comment on "STAMPA – Calaiò o Cacia? In ballo Peruzzi e Tacht"

Leave a comment