STAMPA – Calciomercato in serie B

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Mazzotta per Rodriguez, è fatta (La Gazzetta dello Sport)

“Mazzotta al Cesena: ci siamo. Il Crotone cederà a breve il difensore ai bianconeri di Bisoli che quasi sicuramente avranno come contropartita tecnica l’attaccante spagnolo Rodriguez. Peppe Ursino e Rino Foschi sono ai dettagli anche sul prezzo che i romagnoli corrisponderanno al Crotone e la soluzione sembra convenire a tutti. Il Crotone ha poi ceduto l’attaccante Torromino al Grosseto in Lega Pro e sempre nella Terza lega giocherà anche il difensore Marco Cane che oggi ha lasciato Crotone per accasarsi a Messina. In entrata invece è ormai fatta per il centrocampista Raffaele Maiello che, dopo una stagione alla Ternana, torna a vestire la maglia rossoblù d’accordo con la sua società che detiene il cartellino proprietà del Napoli. Maiello, potrebbe addirittura essere disponibile per la gara di domani proprio contro la sua ex squadra. Sfuma invece l’accordo col Genoa per Riccardo Improta. Il calciatore non rientra nei parametri richiesti dal Crotone per cui probabilmente i dirigenti rossoblù guarderanno altrove in queste ore conclusive di calciomercato.

Bari e Lanciano che colpi (La Gazzetta dello Sport)

Il Lanciano ha ufficializzato l’arrivo del talento Cerri dal Parma. Idem ha fatto il Bari con Wolski (Fiorentina). Lo Spezia cerca un centrocampista esperto tra Gazzi (Torino) e Migliaccio (Atalanta). Il Pescara tratta Piccolo (Cluj). Difficile arrivare a Seculin, il Carpi segue fra i pali Belec dell’Inter che era all’Olhanense, mentre da Parma può arrivare Ristovski (era a Latina) nell’ambito della cessione di Letizia e Lollo. Il Varese insegue Capezzi (Fiorentina) mentre Neto Pereira ha prolungato il contratto fino al 2016.


Be the first to comment on "STAMPA – Calciomercato in serie B"

Leave a comment