STAMPA – Calciomercato Ingresso/Uscita

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Grillo: «Andrei volentieri alla corte di Maran» (Calcio News 24)

“Una partita e un gol in Serie A, non male lo score di Grillo del Siena, che però sembra vicino a cambiare maglia la prossima stagione. Si è parlato di Catania per lui, ecco le sue parole a Ita Sport Press: «Ero arrivato a Siena convinto di poter giocare di più ma purtroppo non è andata così. Non è andata bene, Iachini mi ha preferito Rubin ma mi sono tolto la soddisfazione di segnare un gol al Napoli al San Paolo. Ho sentito voci di mercato ma mio fratello non è stato ancora contattato. Il Catania mi ha seguito e sarebbe una bella opportunità andare in Sicilia visto che è un grande club serio e organizzato. Inoltre ritroverei Maran un allenatore preparato che conosco dai tempi di Varese. Ho un rapporto ottimo anche con il vice Maraner con il quale ci sentiamo spesso. Spero di fare un giorno ancora un’esperienza con loro, e il Catania intriga. Terlizzi mi ha parlato di Catania come una piazza straordinaria che ha tifosi caldi e passionali. Speriamo di venire presto ma la decisione non devo prenderla solo io»

Grande Catania: alle falde dell’Etna, un miracolo tutto siciliano (Calcio Web)

Adesso il primo obiettivo è quello di non smantellare una squadra vincente, anche se già si parla di alcuni possibili adii. Gomez è ricercatissimo sia in Italia che all’estero. Le offerte più interessanti pervenute finora al Presidente Pulvirenti, sono quelle di Inter e Atletico Madrid. Il calciatore argentino vorrà, con ogni probabilità, provare una nuova esperienza, magari in un top team come l’Inter. L’alternativa dal punto di vista tattico potrebbe essere il nuovo acquisto Leto. L’esterno proviene dal Panatinaikos, ma ha militato anche per diversi anni nel Liverpool, dove ha maturato una discreta esperienza internazionale. Un altro gioiello che al momento è richiestissimo è il centrocampista Lodi. Per lui Milan, Inter e non solo farebbero carte false. Il vuoto che potrebbe lasciare un giocatore così importante a centrocampo, non sarà facile da colmare. Biagianti sarebbe una alternativa interna, Calello del Siena potrebbe essere la novità. Anche Andujar, col suo ottimo campionato si è messo molto in mostra, e diverse squadre di Premier League e Liga spagnola lo stanno visionando. Il Catania potrebbe anche pensare di cederlo, dato che alle sue spalle scalpita Frison, portiere che già nelle ultime gare di questa stagione, ha preso il posto da titolare. Una aggiunta dovrebbe arrivare sulla fascia sinistra, gli uomini di mercato di Pulvirenti stanno seguendo Avelar del Cagliari e l’argentino Ansaldi.


Be the first to comment on "STAMPA – Calciomercato Ingresso/Uscita"

Leave a comment