STAMPA – Calciomercato, ultimi colpi in serie B

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Sforzini, vince il Latina Tripletta del Pescara Brescia e Spezia: è bis (La Gazzetta dello Sport)

“Memushaj, Pasquato e Salamon sono i rinforzi per Baroni Bentivoglio e Sestu da Iaconi, Gagliardini e Piccolo da Bjelica

“Sforzini al Latina, Gagliardini e Piccolo allo Spezia, Pasquato, Salamon e Memushaj al Pescara, Sestu e Bentivoglio al Brescia. Sono i botti finali del mercato di Serie B […]Dopo il ripescaggio, il Vicenza ha avuto una finestra di mercato per questa settimana. Sono diversi i giocatori che servono per la B: già preso Pol Garcia dalla Juventus, oggi firma Alhassan (ex Cesena) dal Genoa.

Crotone, il giorno dei ritorni Ciano e Maiello ancora rossoblù E Modesto: «Finalmente a casa» (La Gazzetta dello Sport)

“Crotone ufficializza il ritorno il rossoblù di Camillo Ciano e Raffaele Maiello. L’attaccante e il centrocampista tornato a Crotone dove avevano già giocato due stagioni fa, per due anni di seguito. Lo scorso anno il Napoli, proprietario del cartellino dei due, decise di trasferirli alla Ternana (Maiello) e al Padova (Ciano). A gennaio l’Avellino si fece avanti per Ciano, che ha chiuso la stagione con gli irpini. Maiello, invece, ha finito il campionato con la Ternana. Ma 15 giorni fa nel Crotone è arrivata l’esigenza di rinforzare il centrocampo e l’attacco dopo le partenze di Saric e di Torromino. E non è ancora finita, perché ci sono due attaccanti che stanno per passare in rossoblù. Il primo è della Fiorentina e si tratta del camerunese Steve Leo Beleck, classe ’93 che arriva in rossoblù con la formula del prestito. L’altro potrebbe essere Davide Voltan, ex Padova. Di lui si dice un gran bene ed è svincolato, per cui il suo eventuale tesseramento non è soggetto alla chiusura del mercato.

Il Trapani resta a guardare Ma Boscaglia si gode Marcone «Titolare se il mister lo vuole» (La Gazzetta dello Sport)

“È trascorsa in attesa del colpaccio di mercato la giornata di ieri dei tifosi del Trapani. Un fatto inconsueto per i sostenitori granata. Da anni infatti Boscaglia partiva per il ritiro precampionato con l’organico quasi al completo, facendo leva sul gruppo storico al quale venivano fatti pochi innesti. Quest’anno si è deciso di ringiovanire la squadra dandole al contempo più qualità, ma tutto non si è riusciti a fare tra giugno e luglio. Ecco quindi il grande interesse dei tifosi ieri, soprattutto per il fronte acquisti, con la società decisa a puntellare l’organico che ha svolto il ritiro a Tarvisio. Niente fuochi d’artificio, invece, fino a sera. E nemmeno petardi. L’unica operazione riguardante il Trapani infatti riguardava la cessione dell’esterno offensivo Andrea Raimondi (’90) al Venezia. Prelevato a gennaio dal Padova puntando molto sulle due notevoli doti tecniche, il suo apporto è stato però limitato, tanto da totalizzare soltanto 3 presenze.


Be the first to comment on "STAMPA – Calciomercato, ultimi colpi in serie B"

Leave a comment