STAMPA – Cani interessa anche alla Ternana

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Varese, Cani o Sforzini per l’attacco (TMW)

“Come riportato da La Gazzetta dello Sport il Varese continua a pensare a rinforzi per l’attacco. Piace Cani del Catania, ma ci potrebbe essere uno scambio con il Pescara con l’arrivo in Lombardia di Ferdinando Sforzini.

La Ternana su Cani, Kupisz e Papp (Sport Terni)

“Il mercato della Ternana ad una svolta dopo le richieste del tecnico Attilio Tesser. Nel mirino un elemento per ogni reparto, tutti rigorosamente da prendere con la formula del prestito. Per l’attacco l’obiettivo alla portata attualmente del club rossoverde è l’albaneseEdgar Cani (’89) del Catania, ma nello scorso campionato di B in forza prima al Carpi e poi al Bari. Tomasz Kupisz (’90) è invece un esterno polacco del Chievo, così come il difensore romeno Paul Papp (’89) del quale abbiamo parlato più volte nel corso di questo calciomercato estivo.


Be the first to comment on "STAMPA – Cani interessa anche alla Ternana"

Leave a comment