STAMPA – Carrizo non sarà riscattato

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Parma: nel mirino c’è Juan, in arrivo Mastriani e Perbet Palermo: avanti per Bradley (La Gazzetta dello Sport)

“Catania e Torino seguono Djabou, attaccante algerino del Setif,

Andujar vuole l’Estudiantes Frison il nuovo numero uno? (La Sicilia)

“Ci sono le comproprietà da risolvere, innanzitutto. Ci sono i prestiti secchi, in entrata e in uscita, un traffico da disciplinare attentamente, visto che il Catania ha piazzato giocatori in Serie A, ma anche nelle categoria minori. Ci sono le scadenze di contratto e i contratti da rinnovare. Roba da maneggiare con cura nella stagione che segna, comunque, una nuova vita in seno alla società rossazzurra. I casi più urgenti riguardano il portiere e il centravanti. Carrizo, tornato alla Lazio per fine, prestito, adesso ha qualche pretendente in più, a parte il Catania. E Andujar, che per contratto dovrebbe tornare alla base, ma che non ha possibilità alcuna (a meno di clamorose ricuciture, fino a oggi improbabili). A confermare questa tesi anche le dichiarazioni del nazionale argentino che, a una rivista del suo Paese ha dichiarato: «Il 5 luglio dovrò tornare al Catania, ma non so che cosa mi riserverà il futuro. Mi piacerebbe essere confermato dall’Estudiantes, ma devono parlare le società, non dipende da me». A proposito di portieri si parla di Donnarumma del Gubbio (ma era una vecchia idea, della stagione passata) e soprattutto di Frison del Vicenza, che piace adesso anche al Palermo.

Assalto al Pocho alla stretta finale (Il Corriere dello Sport)

“L’arrivo di Palacio, quello sempre più probabile di Destro e la conferma di Sneijder annunciata da Moratti e Stramaccioni (ma occhio alle offerte post Europeo…) non fermano le grandi manovre per l’attacco nerazzurro e il Pocho è la prima opzione tanto che il dt Branca e il ds Ausilio hanno rimandato il blitz in Brasile per Lucas e hanno posticipato i discorsi con il Catania per Gomez.

Rebus portieri A Catania, chi sarà il numero uno? (La Gazzetta dello Sport)

“Carrizo non verrà riscattato, Andujar torna dal prestito ma forse non resta. Piace Frison

“Ma un altro addio più pesante potrebbe essere quello di Pablo Carrizo, ottenuto in prestito dalla Lazio e autore di un campionato positivo, fatta eccezione per un paio di papere. Adesso, il suo agente, Pablo Sabbag, ammette: «Ci sono altri club pronti a seguirlo, vedremo le decisioni di Catania e Lazio». Insomma, se si dovesse giocare al rialzo, i rossazzurri non si farebbero prendere per la gola […] portiere che piace al Catania è Sergio Frison, numero uno del Vicenza che già a gennaio era considerato del Catania a tutti gli effetti, prima del sorpasso di Carrizo. A Vicenza si parla bene di un ragazzo che potrebbe diventare una nuova scommessa da vincere per il club etneo. Sembra in seconda fila Donnarumma del Gubbio.

Be the first to comment on "STAMPA – Carrizo non sarà riscattato"

Leave a comment