STAMPA – Catania-Bologna, analisi e quote

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Blasting News

Catania-Bologna: La squadra etnea vince da 4 gare consecutive in casa. Al Massimino è atteso il Bologna, compagine che insieme alla Ternana ha il miglior rendimento esterno della Serie B. Il Catania segna molto in casa, ma stavolta avrà di fronte un avversario di livello. Pronostico: Under 2.5 (quota 1.65).

Cervelliamo

Infine, facciamo un analisi su un’altra sfida di domani sempre alle 15:00, tra Catania e Bologna, due squadre abituate alla Serie A, ma che, per demeriti sportivi si trovano entrambe a disputare la serie B. Il Catania è reduce dalla sconfitta a Terni, in questo campionato sta faticando ma in casa il rendimento è migliore con 17 punti in 8 partite. Il Bologna invece, dopo un inizio di campionato difficile, adesso occupa la terza posizione ed è reduce dalla buona vittoria contro il Bari per 2-0. Tuttavia credo che il Catania difficilmente perderà in casa, perciò consiglio il segno 1 (2.30).


Be the first to comment on "STAMPA – Catania-Bologna, analisi e quote"

Leave a comment