STAMPA – Catania, calciomercato come da programmi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

IL MERCATO DEGLI ALTRI: ECCO COME SI SONO MOSSE LE SQUADRE DI B (TuttoLatina)

“Reduce dalla grande delusione per una retrocessione inaspettata, il Catania si è consolato piazzando i colpi Rosina e Calaiò con largo anticipo rispetto alla chiusura del mercato. In difesa è passato in sordina l’acquisto dell’ex Basilea Gaston Sauro, giovane e con esperienza internazionale, ennesimo argentino pronto a rilanciarsi all’ombra dell’Etna. Ancora più pirotecnica l’estate del Bari che, dopo l’impresa sfiorata lo scorso anno, è intenzionato a non far spegnere l’entusiasmo dei propri tifosi.

Calciomercato Catania, sfuma il colpo Ragusa: Anania tra i pali (Catania Today)

„Rispettate le aspettative dopo gli annunci nelle ultime fasi di mercato diramati da Cosentino. Il Catania non mette a segno il “botto” finale, ma continuerà a puntare sugli acquisti di categoria già centrati nel mercato estivo. Arriva Anania dopo l’infortunio rimediato sabato da Terraciano […] Rispettate quindi le aspettative, dopo gli annunci negli ultimi giorni di mercato diramati da Cosentino. Il Catania non mette a segno il “botto” finale, ma continuerà a puntare con insistenza sugli acquisti di categoria centrati nel mercato estivo, Rosina e Calaiò su tutti.“


Be the first to comment on "STAMPA – Catania, calciomercato come da programmi"

Leave a comment