STAMPA- Catania deriso dalla stampa romana

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Roma, travolto il Catania per 4-0 (Oggi notizie)

La Roma chiude l’anno seppellendo il derelitto Catania con un roboante 4-0. Non tutto è girato a dovere a dire il vero perchè i giallorossi nel primo tempo hanno traccheggiato un po’ troppo dopo aver trovato il gol del vantaggio. Poi però nei secondi quarantacinque minuti è uscita fuori con tutto il suo potenziale tanto che alla fine il passivo rimediato dagli etnei poteva essere ancora più rotondo […] Ah già il Catania. Non vogliamo infierire perchè la classifica già dice tutto. Il campionato trasloca al 2014.

DOPO PARTITA (Gazzetta giallorossa)

“Alla fin fine, il Catania è un po’ quello che ci si aspettava: tenerello come i torroncini che fanno da quelle parti. Ciononostante, un ampio tratto di partita passa tra errori e incertezze, con Gervinho in versione Babbo Natale per la retroguardia etnea e un vantaggio ancora piccolo – ping pong di capocce tra Destro e Benatia nell’area catanese – che non dà la tranquillità che oggi era lecito aspettarsi. La trazione anteriore scelta da Garcia finisce per garantire, nei primi quarantacinque, solo il minimo sindacale di margine


Be the first to comment on "STAMPA- Catania deriso dalla stampa romana"

Leave a comment