STAMPA – Catania e Livorno pronte alla sfida

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania – Livorno la sfida (The Blasting News)

“E’ la sfida per eccellenza in coda alla classifica. Sono l’una contro l’altra l’ultima in classifica, il Catania, e la penultima in classifica, il Livorno. Una vittoria del Catania, farebbe relegherebbe nuovamente i labronici in fondo alla graduatoria; una vittoria del Livorno sarebbe una mazzata forse definitiva alle speranze dei siciliani di salvarsi. Un pareggio in queste condizioni sembra servire poco a entrambe le squadre, in particolar modo al Catania. Maran opterà anche questa volta per un 4-3-3 piuttosto spregiudicato, il Livorno, dal canto suo, dovrà fare a meno degli squalificati Coda e Greco. Entrambe sono reduci da una giornata di campionato positiva, pareggio a Milano con l’Inter per il Catania, vittoria interna contro il Sassuolo per i toscani. Poiché il pareggio non servirà a nessuno, entrambe le squadre dovrebbero tentare di vincere la partita a tutti i costi. Prevedibile un atteggiamento spregiudicato da parte delle formazioni. Non siamo all’ultima spiaggia ma quasi.

Catania-Livorno (MondoPallone)

“QUI CATANIA – Maran può contare su tutta la rosa a eccezione di Monzon e Alvarez. Sulle corsie laterali di difesa ci saranno quindi Peruzzi e Biraghi. Il tecnico sta pensando a un ritorno al 4-3-3 con il rientrante Barrientos a completare il tridente con Bergessio e Leto. Ancora panchina per Castro. QUI LIVORNO – Dopo la bella vittoria casalinga contro il Sassuolo, Di Carlo sembra intenzionato a confermare la squadra in toto. L’unica variazione riguarda Greco e Coda visto che entrambi sono stati fermati dal giudice sportivo. Al loro posto ci sarà Emeghara in attacco mentre in difesa è confermato Valentini. Panchina, almeno inizialmente, per Belfodil, appena arrivato dall’Inter.


Be the first to comment on "STAMPA – Catania e Livorno pronte alla sfida"

Leave a comment