STAMPA – Catania favorito perché bravo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Serie B 2014/15: le favorite e le possibili sorprese (Il Pallonaro)

“Andiamo ora a conoscere meglio le squadre che disputeranno la stagione 2014/15. Il Cataniadopo l’arrivo di Rosina e di Calaiò e sicuramente la squadra favorita e da battere; le altre due formazioni retrocesse dalla Serie A non sono state di certo a guardare: il Livorno , dopo aver cambiato la guida tecnica con l’arrivo in panchina di Carmine Gautieri, si è rinforzata conBernardini in difesa, Dionigi e Belinghieri in attacco; il Bologna ha optato per una mezza rivoluzione con gli arrivi Oikonomou e Maietta il quale nel corso del ritiro si è infortunato riportando la lesione di primo grado alla giunzione miotendinea del retto femorale sinistro, sono arrivati inoltre Matuzalem e Zuculini a centrocampo e di Cacia in attacco; è cambiato anche l’allenatore che quest’anno sarà Diego Lopez.

A tu per tu con Canovi (TMW)

“È stato un mercato importante”. Così sul mercato della Roma l’agente Fifa Simone Canovi, che analizza le prossime mosse perTuttoMercatoWeb. Con un occhio alle milanesi e alle neopromosse, dalle quali è giusto aspettarsi movimenti di mercato per dare un segnale in vista del campionato. […]Rosina intanto riparte da Catania. “Il Catania ha fatto un affare. Non hanno fatto un affare le squadre di serie A che non lo hanno preso. Bravo il Catania, meno gli altri”.


Be the first to comment on "STAMPA – Catania favorito perché bravo"

Leave a comment