STAMPA – Catania fino alla fine

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Catania pareggia in rimonta (La Sicilia Web)

“Keko allo scadere firma il 2-2 contro il Varese: Doukara apre le marcature, poi i lombardi ribaltano il punteggio con Momentè e Damonte. Scontri tra tifosi all’esterno dello stadio Ossola, feriti due sostenitori rossazzurri

Sesta amichevole pre-campionato per i rossazzurri: Varese-Catania 2-2, dopo la rete di Doukara nel primo tempo, rimonta lombarda con Momentè e Damonte, gol di Keko nel finale. Un’ora prima della parita allo stadio Ossola, a seguito di scontri tra tifosi delle due squadre verificatisi all’esterno dell’impianto, due catanesi sono rimasti leggermente feriti e soccorsi dai mezzi in servizio nell’antistadio. Nel piazzale è accorsa la polizia che ha identificato 15 sostenitori etnei, e nei prossimi giorni procederà ai fermi degli ultras biancorossi di casa. L’aggressione sarebbe avvenuta perché due anni fa, in occasione di un match di Coppa Italia, agli ultras varesini sarebbe stato impedito di esporre uno striscione nello stadio del Catania

Amichevole Varese-Catania 2-2 (Ansa)

“Varese e Catania hanno pareggiato 2-2 (0-1) in amichevole. In vantaggio i siciliani con Doukara al 27′ del primo tempo. Nella ripresa rimonta e sorpasso del Varese con Momentè (6′) e Damonte (36′); al 44′ la rete del definitivo pareggio del Catania con Contan Gallardo. Tafferugli e scontri tra tifosi si sono verificati prima del fischio d’inizio: aggrediti alcuni supporter etnei e quindici quelli identificati e denunciati per rissa.

Varese-Catania 2-2: Keko acciuffa il pareggio nel finale (Calciomercato.it)

I rossazzurri hanno dovuto centrare la rimonta in casa dei varesini

“Varese e Catania hanno pareggiato 2-2 questa sera allo stadio ‘Franco Ossola’. Dopo gli scontri al di fuori dello stadio in campo le due squadre hanno dato vita a una bella gara, con i padroni di casa capaci di ribaltare il vantaggio iniziale siglato da Doukara. Negli ultimi minuti la vittoria sembrava in mano al Varese, ma un gran tiro dalla distanza di Keko ha trovato l’incrocio dei pali, fissando il risultato finale sul 2-2.


Be the first to comment on "STAMPA – Catania fino alla fine"

Leave a comment