STAMPA – Catania, in attesa della s-volta buona!

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

CALCIO, CATANIA: IO…(COL PESCARA) SPERIAMO CHE ME LA CAVO (Le Iene Sicule)

Dopo la cocente delusione di sabato scorso al Massimino col Modena di mister “Monzon Novellino”, per il popolo rossoazzurro é arrivata finalmente una boccata d’ossigeno. Buono il punticino grattato all’Ezio Scida di Crotone, contro il coriaceo undici rossoblú di mister Drago, 1-1 il risultato finale. Peccato per quella incolpevole scivolata al minuto 93 del giovane Garufi su Padovan, in piena area di rigore, i tre meritati punti questa volta erano veramente ad un passo […]Domenica pomeriggio, tra le mura amiche contro il Pescara di Baroni, i rossoazzurri avranno la possibilità di conquistare la prima vittoria in campionato e confermare i progressi registrati in terra pitagorica, magari con una prestazione maiuscola che, ci auguriamo, possa segnare l’inizio di un nuovo corso. É l’giunta l’ora di cominciare a fare sul serio, non dimentichiamo i tre miseri punticini fin qui racimolati, il penultimo posto in classifica e il -8 dal Perugia capolista solitario. Noi ci contiamo, il popolo rossoazzurro ci spera, Catania tutta lo merita.

Catania, si attende la svolta degli etnei (Serie B News)

“Dopo cinque gare di campionato il Catania è ancora a zero alla voce vittorie. In pochi si sarebbero aspettati una partenza con il freno a mano tirato soprattutto in virtù del potenziale detenuto dalla formazione siciliana, accreditata dagli addetti ai lavori come la vera favorita di questo torneo. C’è già stato il primo e unico cambio in panchina dell’intera cadetteria con Sannino che ha rilevato Pellegrino alla guida tecnica. Analizzando le partite disputate dai siciliani in due occasioni i tre punti si sono smaterializzati in pieno recupero contro Virtus Lanciano e Crotone. Nel mezzo due sconfitte filate con Pro Vercelli (rocambolesca per come si è concretizzata) e Perugia prima del debutto del mister di Ottaviano contro il Modena. Il calendario offre al Catania una buona occasione per timbrare il primo successo: domenica arriva il Pescara il quale condivide con i rossazzurri il primato negativo in termini di mancati successi. L’esordio di Almiron, il quale ha archiviato l’infortunio patito fin qui, una maggiore tenuta difensiva mostrata nelle ultime due uscite e l’efficace avanzamento di Rosina a ridosso di Calaiò i tre aspetti di maggior rilievo da sottolineare per una squadra che cerca di ripartire dal posticipo domenicale

 


Be the first to comment on "STAMPA – Catania, in attesa della s-volta buona!"

Leave a comment