STAMPA – Catania in fondo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Ederson-Lulic-Hernanes, Lazio torna a vincere e lascia Catania ultimo (La Presse)

 

Il Catania incassa un’altra sconfitta sul difficile campo della Lazio e rimane all’ultimo posto in classifica. Ma l’allenatore rossazzurro mantiene la calma ed evita allarmismi. Il Catania incassa ancora una sconfitta nel turno infrasettimanale di Serie A, valido per la quinta giornata. La truppa siciliana va ko contro la Lazio e rimane all’ultimo posto in classifica a pari punti con il Sassuolo. Il tecnico Rolando Maran cerca però di mantenere la calma nell’ambiente. Intervistato ai microfoni di ‘Sky Sport’, l’allenatore rossazzurro cerca di gettare acqua sul fuoco, nonostante la situazione sia tutt’altro che rassicurante: “La classifica non deve spaventare ma deve farci aumentare l’attenzione perché sicuramente non è bella”. Maran si mostra ottimista e confida in una pronta ripresa della squadra: “In due gare può cambiare tutto ma noi dobbiamo avere l’atteggiamemnto giusto e provare a fare punti”.

Lazio-Catania 3-1: Un tris per dimenticare il derby, l’Aquila si rilancia e condanna i rossazzurri all’ultimo posto (Goal.com)

“La banda Petkovic è più forte delle assenze e riscatta il derby battendo un Catania sempre più al buio: botta e risposta tra Ederson e Barrientos, poi Lulic ed Hernanes.

“Torna a vincere la Lazio, mettendosi alle spalle il derby perso domenica scorsa. La vittoria 2-0 sul Catania è importantissima soprattutto in relazione alla situazione di emergenza infortuni in casa biancoceleste. Petkovic ha messo in campo una formazione praticamente inedita, ma ha avuto le sue risposte. Ancora deludente il Catania di Maran, adesso ultimo in classifica col Sassuolo […] Troppa poca qualità per questo Catania, lontanissimo parente di quello che conquistò l’ottavo posto la scorsa stagione. La Lazio, seppur in emergenza, riesce a sfruttare le occasioni che gli capitano e portare a casa il match. L’espulsione di Bellusci, una croce troppo grossa da reggere per i rossazzurri.


Be the first to comment on "STAMPA – Catania in fondo"

Leave a comment