STAMPA – Catania, la B in coro: “Resta la favorita”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

LATINA CALCIO FAVORITO PER LA PROMOZIONE IN SERIE A, MPASINKATU: NERAZZURRI E CATANIA IN PRIMA FILA (LATINA QUOTIDIANO)

“Latina in prima fila per la promozione: parola di Malu Mpasinkatu, direttore sportivo, esperto di mercato e opinionista televisivo. In un’intervista rilasciata a TuttoB.com, il giornalista interrogato sulle papabili per la Serie A non ha avuto dubbi “Sicuramente Catania e Latina sono in prima fila. Occhio anche al Bari che ha dalla sua un pubblico straordinario”.

Pescara calcio. Dall’infortunio alla nuova vita: il biancazzurro nel destino di Memushaj (Primadanoi)

“Arrivato un po’ in sordina dopo una trattativa lunga diverse settimane, nelle quali il duo Repetto-Pavone ha vagliato diverse alternative, per Levian Memushaj è tempo di rimettersi in gioco dopo l’esperienza positiva dell’anno passato a Carpi (9 reti in 33 presenze, ndr) ed il brutto infortunio subito al ginocchio a maggio proprio con il Pescara. Un’operazione complicata, la riabilitazione di rito e dopo 5 mesi di convalescenza il periodo buio sembra alle spalle per il non più giovanissimo centrocampista albanese (classe 1986), pronto a ricominciare proprio da dove aveva lasciato: Pescara, ma questa volta con la maglia biancazzurra addosso […]Chiusura dedicata al campionato di B: «Non c’è una squadra troppo più forte rispetto alle altre. Il Catania è ben attrezzato ma non come il Palermo l’anno scorso. Speriamo che il Pescara possa essere la sorpresa di questa stagione».

Serie B, Mosquera: «Meglio ora l’adattamento a Livorno» (Il Corriere dello Sport)

“Al Centro Coni giornata di conferenza stampa per il centrocampista amaranto Jonny Mosquera subito protagonista in questo scorcio iniziale di stagione:” Con mister Gautieri mi trovo alla grande, il mio ruolo ideale è quello di centrale di centrocampo ma posso fare anche la mezzala. Il torneo è lungo, oltre a noi ci sono altre squadre ben attrezzate come Catania e Bologna».


Be the first to comment on "STAMPA – Catania, la B in coro: “Resta la favorita”"

Leave a comment