STAMPA – Catania, ma quando vinci?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, ma quando vinci? Al Massimino pari, noia e fischi (Blog Sicilia)

“Calma piatta al Massimino. Almeno sul rettangolo di gioco dove sembra di rivivere l’incubo dello scorso anno con una squadra che non riesce ad invertire la rotta e non offre quella prova aggressiva che era stata promessa. Finisce 0 a 0 il mtach contro il Modena e dei cani arrabbiati, a cui ha fatto riferimento il tecnico Sannino, nemmeno l’ombra. Anzi nel finale i rossazzurri hanno quasi patito le offensive del Modena che ha sfiorato il colpaccio centrando una traversa. Musi lunghi fra pubblico che, alla quarta giornata, sembra avere perso la pazienza, mentre gli unici applausi sono stati proprio per Beppe Sannino (allontanato dall’arbitro assieme al collega del Modena, Walter Novellino), l’unico veramente scatenato, l’unico che credeva in una inversione di tendenza.

Catania, solo pari col Modena: espulso Sannino (Sicilia Informazioni)

“Ancora una volta rinviata la prima vittoria in Serie B per il Catania. Finisce senza reti uno dei big match della giornata, quello tra gli etnei e Modena. Il neo tecnico degli rossazzurri Beppe Sannino si fa anche espellere, in compagnia del suo omologo Novellino, ma la squadra etnea non riesce a segnare e sbloccarsi e il match si chiude con lo stesso punteggio con cui era iniziato. Dopo quattro giornate, il Catania è ancora agli ultimi posti della classifica di Serie B, a quota 2 punti, insieme a Pescara e Vincenza.


Be the first to comment on "STAMPA – Catania, ma quando vinci?"

Leave a comment