STAMPA – Catania, meglio stare zitti

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Sprofondo Catania «Meglio stare zitti» (La Gazzetta dello Sport

Il tecnico Sannino non parla, poi si giustifica sul sito «Adesso qualsiasi commento sarebbe inopportuno»

“«Adesso prevale la rabbia – afferma il tecnico , qualsiasi commento sarebbe inopportuno. Stiamo in silenzio, il momento impone questo. Mi scuso con tutti i giornalisti, in modo particolare con quelli che hanno viaggiato per seguirci, e con i tifosi. Sicuramente sarò a disposizione, in sala stampa, nei prossimi giorni ». Arbitri A quel punto, in settimana, saranno tante le domande a cui il tecnico dovrà rispondere. Prima fra tutte se, oltre agli errori propri, ha qualcosa da dire su quelli altrui. Come quando l’arbitro Baracani ha assegnato il calcio di rigore allo Spezia. Così come i calciatori rossoazzurri, ieri in maglia gialla, infatti, anche il tecnico napoletano ha palesato vivacemente la sua contrarietà. Chi parla del Catania, è invece un giocatore che è stato in comproprietà con la società siciliana fino alla scorsa stagione, per divenire poi in estate completamente dello Spezia, quando la società di Nino Pulvirenti decise di non offrire nulla per averlo in rosa (c’era la possibilità delle ‘buste’). «Mi hanno fatto un vero favore a scegliere di non volermi – dichiara Andrea Catellani . Sono contento che il Catania abbia pensato di non puntare su di me, lasciandomi libero di avere un contratto con lo Spezia. Niente da dire sulla città e i suoi tifosi, ma sicuramente al di là dei buoni ricordi per l’esordio in A grazie al tecnico Vincenzo Montella, è chiaro che la società non ha mai avuto fiducia in me».

Terza sconfitta consecutiva e tutti in silenzio (Calcio News 24)

Solo il tecnico Sannino commenta la scelta della Società dopo il 3-0 di La Spezia

” Dopo la pesantissima battuta d’arresto contro lo Spezia, la Società rossazzurra ha deciso di trincerarsi in un rigoloso “silenzio stampa”. L’unico a commentare nel post gara dell’Alberto Picco è il tecnico del Catania,Giuseppe Sannino. Queste le dichiarazioni dell’allenatore degli etnei, riportate sul sito ufficiale del club rossazzurro: «Adesso prevale la rabbia, qualsiasi commento sarebbe inopportuno. Stiamo in silenzio, il momento impone questo. Mi scuso con tutti i giornalisti, in modo particolare con quelli che hanno viaggiato per seguirci, e con i tifosi. Sicuramente sarò a disposizione, in sala stampa, nei prossimi giorni». Terza sconfitta consecutiva per il Catania che, dopo i tonfi contro Frosinone e Bari, quest’ultimo al Massimino, crolla perentoriamente anche in casa dei liguri. I rossazzurri restano a quota sei punti, davanti solo alla Virtus Entella, formazione che dovrà però disputare ancora due gare contro Cittadella e Ternana. La situazione per gli etnei si fa sempre più pericolosa.


Be the first to comment on "STAMPA – Catania, meglio stare zitti"

Leave a comment