STAMPA – Catania, migliorano gli acciaccati

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Izco tornerà presto in gruppo. Anche Almiron (Tuttosport)

“Recuperato Maxi Lopez, restano da sciogliere i dubbi legati a Bergessio e a Barrientos che fino a qualche ora fa avevano sudato a parte

” Il Catania si ferma in questa domenica priva del campionato per via della sosta per le gare delle nazionali verso i prossimi Mondiali in Brasile. Così Maran ha concesso qualche ora di riposo in vista poi del focus settimanale per la sfida fuori casa contro il Cagliari che si dovrebbe disputare allo stadio Sant’Elia. Il Cagliari infatti è l’avversario dell’anticipo di sabato: domani alle 15, gli etnei si alleneranno a porte chiuse. Recuperato Maxi Lopez, restano da sciogliere i dubbi legati a Bergessio e a Barrientos che fino a ieri avevano sudato a parte. Izco e Almiron sembrano stare meglio, così come Alvarez.

Catania: Izco-Almiron sono quasi pronti per il Cagliari (Corriere dello Sport)

“Concesso un giorno di riposo, poi si ricomincia con la preparazione cruciale per la trasferta in Sardegna

” Cancelli chiusi a Torre del Grifo. Maran ha concesso altre ore di riposo, poi si ricomincia. Gli etnei si preparano alla sfida delle Isole, tra la Sicilia e la Sardegna in casa (forse) dei sardi al Sant’Elia. Avversario nell’anticipo di sabato e, dunque, domani tornerà al lavoro: il via alle 15, a porte chiuse. Recuperato Maxi Lopez, restano da sciogliere i dubbi legati a Bergessio e a Barrientos che fino a ieri avevano sudato a parte. Izco e Almiron sembrano stare meglio, così come Alvarez.

Izco, Alvarez e Almiron migliorano (La Gazzetta dello Sport)

Un giorno di riposo, poi si ricomincia. Il Catania punta il Cagliari, avversario nell’anticipo di sabato e, dunque, domani tornerà al lavoro: il via alle 15, a porte chiuse sul campo principale di Torre del Grifo. Recuperato fisicamente Lopez, restano da sciogliere i nodi legati a Bergessio e a Barrientos che fino a ieri avevano girato a parte. Izco e Almiron sembrano stare meglio, così come Alvarez. Ancora fermo Spolli che prosegue le cure in piscina. Ancora assenti i nazionali, che arriveranno da martedì in poi.


Be the first to comment on "STAMPA – Catania, migliorano gli acciaccati"

Leave a comment