STAMPA – Catania, movimenti in area di rigore

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Carpi, è caccia al portiere: Terracciano e Mazzoni nel mirino (TMW)

“Caccia al portiere tra le file del Carpi, club che si prepara alla nuova stagione nel campionato di Serie B. Tuttosportscrive che gli emiliani valutano al momento due profili: si tratta di Pietro Terracciano (24) del Catania e di Luca Mazzoni (30) del Livorno. Attese novità fin dalle prossime ore.

Torino, il Catania si muove per Gillet (Tuttosport)

“Jean-François Gillet (35) è pronto a tornare protagonista. Il portiere belga di proprietà del Torino potrà tornare a giocare a partire da sabato 16 agosto, dopo aver scontato la squalifica in seguito allo scandalo calcioscommesse: Tuttosport scrive che l’ex Bari potrebbe essere ceduto in Serie B, dove il Catania ha mosso i primi passi per ingaggiarlo. La trattativa tra i granata e gli etnei potrebbe entrare nel vivo durante la prossima settimana.


Be the first to comment on "STAMPA – Catania, movimenti in area di rigore"

Leave a comment