STAMPA – Catania, niente Ardemagni

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Atalanta, rifiutata l’offerta del Catania per Ardemagni (Europa Calcio)

“Matteo Ardemagni piace a diversi club di serie A, ma per il momento rimane in nerazzurro. Dopo il Palermo, nei giorni scorsi si è fatto avanti il Catania. Secondo il Corriere di Bergamo, l’Atalanta ha deciso di rifiutare l’offerta di un milione e mezzo per la comproprietà del giocatore avanzata dal club rossoazzurro. Il Catania non vuole rinunciare al giocatore e per questo motivo nei prossimi giorni verrà presentata un’altra offerta al club di Percassi

Catania, dietrofront Maxi Lopez e offerta rifiutata per Ardemagni (Modena On Line)

“In poche ore si riaprono le speranze per il Modena. Niente Al Nasr per l’argentino che torna, almeno per ora, in Sicilia. L’Atalanta rifiuta l’offerta per il Bomber di Milano

“Sogno Arde svanito, anzi no. In poche ore, come solo nel calciomercato può succedere, si stravolge completamente lo scenario per quanto riguarda il possibile approdo di Matteo Ardemagni al Catania. Il club siciliano, fino a questa notte, era il più forte inidiziato nella corsa al Bomber di Milano, ma le ultime ore hanno sconvolto tutto. A prescindere dal discorso legato al centravanti titolare Gonzalo Bergessio, per il quale sembra possibile uno scambio con Libor Kozak e non una semplice cessione, i rossoblu dovranno fare i conti con l’inatteso ritorno di Maxi Lopez che, stando a quanto riporta Sky Sport 24, incredibilmente ha rifiutato la proposta dell’Al Nasr una volta toccati con mano gli obiettivi del club giusto prima della firma sul contratto. Inoltre, stando agli ultimi rumors, l’Atalanta avrebbe rifiutato l’offerta di 1.5 milioni per la comproprietà di Ardemagni fatta pervenire nella giornata di ieri.

Catania, Atalanta rifiuta offerta per Ardemagni (Calcio News 24)

“In Sicilia serve un attaccante e quindi il Catania continua a seguire Ardemagni, bomber della Serie B l’anno scorso a Modena ma tornato nell’Atalanta con la quale si sta allenando in questi giorni, per lui potrebbe arrivare la prima vera esperienza nella massima divisione. Nei giorni scorsi la formazione siciliana ha presentato la prima offerta ufficiale alla dirigenza orobica: secondo quanto riportato dal Corriere di Bergamo, i rossazzurri si son visti rifiutare la prima offerta da 1,5 milioni di euro per l’attaccante ex Modena.


Be the first to comment on "STAMPA – Catania, niente Ardemagni"

Leave a comment