STAMPA – Catania ora “più consono” alle attese

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Bologna-Carpi solo 0-0, ne approfitta il Frosinone (Tuttosport)

“Riemerge il Catania (ancora distante 10 punti dalla vetta, però): in casa contro il Varese (dove nacque il fenomeno Sannino, ora tecnico degli etnei), Calaiò la mette subito in discesa segnando con una bella rovesciata (5° gol in campionato), il raddoppio di Rosina (al 6° centro stagionale, il primo su azione, gli altri 5 tutti su rigore) poco prima dell’intervallo. Nella ripresa, accorcia l’eterno Neto Pereira (5° centro stagionale)

Frosinone in vetta a furia di poker (Corriere di Latina)

“IL CATANIA STA RISALENDO. Gli etnei raccolgono il terzo successo in quattro partite grazie ad un eurogol in acrobazia di Calaiò e all’ennesimo sigillo di Rosina. Per gli uomini di Sannino, comunque, è stata tutt’altro che una passeggiata: il Varese ha accorciato infatti con Neto Pereira e ha sfiorato il pari con Miracoli.

Bologna e Carpi si annullano, emiliani raggiunti in vetta dal Frosinone (La Stampa)

“Il Massimino si conferma fortino sicuro per il Catania di Sannino, che per la prima volta affrontava il suo vecchio amore Varese. La squadra etnea ottiene davanti al proprio pubblico (splendido il gol del vantaggio di Calaio’, poi rete di Rosina) il terzo successo di fila in casa totalizzando 9 punti nelle ultime 4 gare e raggiungendo una posizione di classifica più consona agli obiettivi prefissati alla vigilia del torneo.


Be the first to comment on "STAMPA – Catania ora “più consono” alle attese"

Leave a comment