STAMPA – Catania vivo ma.. incerottato

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Alvarez, Peruzzi, Spolli: la difesa incerottata (Tuttosport)

“Già contro il Chievo Verona, Maran ha dovuto adattarsi con gli uomini a sua disposizione ponendo la linea arretrata con Legrottaglie e Rolin al centro, Izco e Biraghi sulle fasce

“Catania ai box. Roland Maran ha fatto osservare il lunedì di riposo, richiamando il gruppo per la giornata di domani al centro tecnico di Torre del Grifo. Nel pomeriggio infatti riprenderanno gli allenamento per il Catania che si preparerà così alla prossima sfida contro il Genoa. Maran spera di aver sbloccato la sua squadra dopo il successo con il Chievo Verona e spera di ritrovare qualche pedina in più in difesa. Nell’ultima rifinitura Spolli ha rimediato una contusione, difesa già priva di Alvarez e Peruzzi. Restano Biraghi e Izco sulle fasce come accaduto contro il Chievo.

Catania, nuovi esami in vista per Spolli (La Gazzetta dello Sport)

Il Catania riposa e cura le… ferite con meno stress, reduce dalla prima vittoria in campionato. Perché in infermeria restano comunque almeno cinque giocatori: Peruzzi, Izco, Almiron, Bergessio e Castro che possonoperò tutti e 5 recuperare in vista della partita interna con il Genoa. Fermo, invece, Spolli. Lo staff sanitario etneo sta controllando l’entità dell’infortunio. Si teme uno stiramento, ma bisognerà aspettare il verdetto dei medici. Domani la ripresa degli allenamenti.


Be the first to comment on "STAMPA – Catania vivo ma.. incerottato"

Leave a comment