STAMPA – Catellani e Biagianti, tentazione addio

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Carpi, perso Farias si vira su Catellani (Europa Calcio)

Il giocatore è in uscita dal Catania

“Dopo l’ufficialità di Diego Farias al Sassuolo, il Carpi continua a cercare un attaccante. Il club neopromosso in Serie B sembra aver virato su Andrea Catellani del Catania, l’anno scorso in forza ai neroverdi, con i quali ha ottenuto la promozione in Serie A. Ricordiamo che l’attaccante classe ’88 è in uscita dal Catania.

Livorno, a centrocampo Biagianti e Mosquera (Calcio News 24)

“Doppio obiettivo a centrocampo per il Livorno. Urgono rinforzi nella zona nevralgica del campo per gli amaranto. Per adesso è arrivato solo il giovane Benassi ma il presidente Spinelli vuole regalare un acquisto d’esperienza per la mediana al suo allenatore Nicola. Piace e non poco Marco Biagianti del Catania. La trattativa è aperta da tanto tempo ma manca l’accordo con i rossoazzurri. Il Livorno continua a trattare nell’attesa dell’accelerata decisiva


Be the first to comment on "STAMPA – Catellani e Biagianti, tentazione addio"

Leave a comment