STAMPA – Catellani e Martinho non tornano a Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Comproprietà, lo Spezia potrebbe cambiare poco (Citta della Spezia)

“Ma anche negli altri casi si va verso la prosecuzione dei rapporti in essere. Magnusson con la Juventus, Catellani con il Catania, Valentini con la Pro Vercelli e poi Baldanzeddu e Migliore con l’Hellas Verona. Tutti dovrebbero rimanere a metà tra i club e lo Spezia. Lo impone anche il “vuoto di potere” di questi giorni in Via Melara, con Devis Mangia e Giancarlo Romairone ancora in attesa di una comunicazione ufficiale sul proprio destino.

Verona, Martinho e Albertazzi restano, Cacciatore no. Torna Bianchetti (La Gazzetta dello Sport)

“Il Verona rinnoverà con l’Inter la comproprietà di Matteo Bianchetti, da gennaio in forza allo Spezia dopo i primi sei mesi all’Hellas. L’Hellas è anche sul punto di acquisire invece tutto il cartellino di Martinho, prendendo anche l’altra metà dal Catania.


Be the first to comment on "STAMPA – Catellani e Martinho non tornano a Catania"

Leave a comment