STAMPA- Centurion! Bizzarri? Asse Genoa-Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Rinaudo sbarca a Catania, Centurion pronto a seguirlo (La Sicilia)

“Poi c’è l’attacco. Anche qui discorso quasi chiuso per Adrian Ricardo Centurion. Pablo Cosentino è volato a Milano per chiudere l’accordo con il Genoa. Centurion ha esattamente le caratteristiche richieste da De Canio per rafforzare la linea offensiva. E’ un attaccante che gioca prevalentemente a sinistra, svariando, però, all’occorrenza anche sulla destra. Insomma uno che fa un gran movimento, e che potrebbe così aiutare Bergessio, ma integrarsi anche con Castro, un po’ come accadeva l’anno scorso con Gomez. Centurion è extracomunitario, ma può essere tesserato perché ha giocato la prima parte della stagione in Italia, al Genoa appunto, dunque può essere inserito in rosa.

Genoa, non solo Centurion: altro giocatore al Catania (Calcio News 24)

Oltre a Centurion, potrebbe finire in Sicilia anche il portiere Bizzarri come sostituto di Andujar

“E’ fronte comune tra Genoa e Catania per quanto riguarda il mercato di gennaio: secondo quanto rivelato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, infatti, i rossoblu potrebbero molto presto cedere in Sicilia, oltre che Centurion, un altro giocatore, ovvero il portiere Albano Bizzarri, che andrebbe dunque a sostituire subito il partente Mariano Andujar. AFFARI TRA AMICI – Per le indiscrezioni odierne, dunque, al momento slitta al week-end la riunione decisiva tra Genoa e Catania per parlare di Centurion, ma in quell’occasione ci potrebbe essere spazio per definire anche il passaggio di Bizzarri agli etnei. Andujar invece parrebbe in queste ore vicino al Betis Siviglia.

A Catania potrebbe finire Bizzarri (Citta di Genova)

La telenovela Marquinho tiene banco in casa Genoa. Se ieri c’era un pizzico d’ottimismo, la trattativa sembra si sia arenata ulteriormente per il rifiuto del giocatore di trasferirsi in Liguria nonostante l’accordo tra la Roma e la dirigenza rossoblu. Domenica in occasione della partita in programma all’Olimpico, verrà probabilmente fatto un ultimo tentativo, se arrivasse la definitiva fumata nera, il Genoa si muoverà su altri obiettivi. Intanto per Centurion è previsto un nuovo incontro con il Catania: nell’operazione, nel caso andasse a buon fine, finirebbe anche Bizzarri che pronto a prendere il posto di Andujar che sarà ceduto.

Genoa: Centurion al Catania (Genova Today)

“Continua lo shopping catanese in casa Genoa. Dopo il rientro di Lodi, la società siciliana starebbe definendo l’acquisto, in prestito, di Centurion, che finora ha avuto pochissimo spazio in rossoblù. C’è di più, il Catania è alla ricerca di un portiere e rivorrebbe Bizzarri, attualmente secondo al Genoa. Trattativa vicina ad una conclusione.“

Catania, ufficiale Rinaudo. In arrivo anche Centurion (Tuttosport)

“E’ il Catania il protagonista nell’ultimo giorno della settimana dedicato esclusivamente al mercato, prima che le trattative si intreccino con le partite. I rossazzurri hanno ufficializzato l’arrivo dallo Sporting Lisbona dell’argentino Fabian Rinaudo, ma non si fermano: nel weekend continueranno a lavorare con il Genoa per chiudere l’operazione che dovrebbe portare Centurion agli ordini di De Canio. In uscita il Betis continua a trattare Andujar, mentre Maxi Lopez può essere proposto al Livorno.

Catania, per Centurion serve un nuovo incontro con Preziosi (TMW)

Sarà decisivo il prossimo weekend per la chiusura dell’operazione fra Catania e Genoa per il passaggio in Sicilia di Ricardo Centurion. Secondo quanto riferito dal sito gianlucadimarzio.com per il completamento dell’operazione servirà un nuovo incontro con il presidente Enrico Preziosi. Il motivo è che all’interno della trattativa potrebbe essere compreso il cartellino di Albano Bizzarri che in Sicilia andrebbe a prendere il posto del partente Mariano Andujar.

Mercato Catania, rinvio per Centurion (Calciomercato.it)

I club etneo sta trattando con il Genoa l’acquisto del 20enne argentino

La trattativa con il Genoa per portare Ricardo Centurion a Catania è a buon punto ma non ancora conclusa. Le due società dovrebbero avere un ulteriore incontro domani o al massimo domenica per definire gli ultimi dettagli.

Nuovo incontro Genoa-Catania per Centurion (Genova24)

“Intanto potrebbe tenersi già domani l’incontro fra Catania e Genoa per il trasferimento al club etneo di Ricardo Centurion. Argomento della riunione, inoltre, sarà anche il trasferimento in Sicilia di Albano Bizzarri che dovrebbe sostituire Mariano Andujar, prossimo alla partenza.


Be the first to comment on "STAMPA- Centurion! Bizzarri? Asse Genoa-Catania"

Leave a comment