STAMPA – Centurion e Rinaudo per il centrocampo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Rinaudo, si tratta (La Sicilia Web)

“Defilatasi la U. de Chile, Sporting Lisbona e Catania continuano a discutere: va trovato l’accordo su cifre e formula del trasferimento. Andujar: spunta il Sunderland

“Trattativa ancora aperta tra Sporting Lisbona e Catania per Fabian Rinaudo. Defilatasi la U. de Chile, che in prima battuta si era portata sul giocatore, la società portoghese e quella rossazzurra hanno intensificato i contatti per definire l’operazione. Il centrocampista argentino, rientrato dall’Argentina, dove era tornato per la pausa natalizia, non trova spazio nella squadra biancoverde e gradirebbe la destinazione, ma l’accordo tra i due club sui termini economici e la formula del trasferimento non c’è ancora […] Anche Andujar, scalzato da Frison nelle gerarchie rossazzurre, potrebbe cambiare aria. L’estremo difensore argentino cerca spazio per potersi giocare una maglia da titolare nel mondiale con l’Argentina e ha estimatori all’estero. Dopo le voci sul Betis Siviglia, una manifestazione d’interesse è giunta pure dal Sunderland, formazione di Premier League.

Dopo Lodi, Catania va su Centurion e aspetta Rinaudo (La Gazzetta dello Sport)

“Il mercato si accende e il Torino mette a segno il colpo per illuminare il gioco di Ventura: ieri è stato definito l’arrivo in prestito dal Catania di Tachtsidis, finito ai margini dell’undici siciliano con il ritorno in rossazzurro di Lodi. Catania che tiene sempre in stand by l’affare Rinaudo (Sporting ) e spera di piazzare un altro colpo con un esubero del Genoa: piace e molto Centurion, l’affare al momento non decolla, perché Gasperini non vuole privarsi dell’argentino che comunque sin qui ha utilizzato col contagocce.


Be the first to comment on "STAMPA – Centurion e Rinaudo per il centrocampo"

Leave a comment