STAMPA – Che bella Primavera!

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Vincono ancora i baby rossazzurri Latina sconfitto 1-0: decide Rossetti (Live Sicilia)

“Nuova vittoria per il Catania Primavera. I rossazzurri di mister Pulvirenti battono il Latina 1-0 e salgono a quota sei in classifica. Gara combattuta e ben giocata da entrambe le formazioni, mantenutasi equilibrata specialmente nel primo tempo. Nella ripresa il Catania prova a centrare il risultato pieno e riesce a pervenire al vantaggio al 73′ con Rossetti. Inutile la reazione dei laziali nel finale di partita.

Rossetti fa gioire Catania (La Gazzetta dello Sport)

Vittoria sofferta per il Catania al cospetto di un tonico Latina sul sintetico di Torre del Grifo. Etnei dopo due giornate in testa alla classifica, mentre i ragazzi di Iuliano, sebbene in Sicilia abbiano dimostrato di essere all’altezza della situazione, sono ancora relegati al fanalino di coda. Dopo il primo tempo caratterizzato da un sostanziale equilibrio e con diverse palle gol per gli ospiti, i padroni di casa vanno a rete con Rossetti al 28’ della ripresa, grazie ad un preciso e velenoso diagonale. In precedenza i laziali per tre volte erano andati vicini alla rete.


Be the first to comment on "STAMPA – Che bella Primavera!"

Leave a comment