STAMPA – Che idea, scambio Lulic-Doukara

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

IDEA LULIC(La Sicilia 30.07.2013)

“Sempre sul mercato slavo, al quale ha spesso attinto negli ultimi tempi, il Catania starebbe facendo un tentativo per il promettente difensore (gioca da terzino sinistro) Luka Lulic, classe ‘95, in forza all’Hajduk Spalato. Il ragazzo, che é seguito pure dal Genoa, è andato due volte in panchina nelle gare di qualificazione all’Europa League che hanno visto impegnata la formazione croata.

Catania, scambio Doukara – Lulic con l’Hajduk? (Calcio News 24)

I croati voglio l’attaccante etneo, in ballo potrebbe rientrare l’esterno che tanto piaceva

“L’Hajduk Spalato prova a chiedere al Catania Souleymane Doukara, attaccante classe 1991 che all’ombra dell’Etna non ha trovato a dire il vero molto spazio ultimamente. I croati, per il giocatore, potrebbero offrire Luka Lulic, giocatore che ricorderete piaceva molto ai rosazzurri. SCAMBIO? – Secondo quanto riferito dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, il tecnico dell’Hajduk Tudor avrebbe chiesto Doukara: dal 2 al 6 agosto un emissario del club croato sarà a Novara, dove il Catania è in ritiro, per visionare il giocatore. I siciliani in cambio potrebbero ottenere Lulic, giocatore classe 1995 che in passato era già stato trattato. Si attendo aggiornamenti sulla questione.


Be the first to comment on "STAMPA – Che idea, scambio Lulic-Doukara"

Leave a comment