STAMPA – Che tempismo! La Fiorentina vuole Bergessio..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Incrocio di calciomercato tra Catania e Fiorentina, è Bergessio l’ultima idea viola per il dopo Ljajic (Goal.com)

“I viola, ormai ad un passo dalla cessione del serbo, valutano le possibili alternative. Bergessio l’ultima idea: piace a Montella, che lo ha già allenato in quel di Catania.

“Adem Ljajic è ormai ai saluti, la Fiorentina però non intende restare a guardare e sarebbe pronta a gettarsi sul mercato nel tentativo di regalare al tecnico Montella un tassello per il reparto offensivo da lui già conosciuto e molto apprezzato. Il match di domani contro il Catania infatti, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, potrebbe essere l’occasione giusta per sondare il terreno sul fronte Bergessio. Il puntero argentino stuzzica le fantasie dell’ex Aeroplanino, tecnico che lo ha già allenato proprio durante la sua avventura rossazzurra.

Fiorentina, sondaggio per Bergessio (TMW)

“In caso di addio ad Adem Ljajic, la Fiorentina sta pensando ad un giocatore con caratteristiche diverse. La società viola sta valutando – secondo quanto riferito da Sky Sport – l’ipotesi Gonzalo Bergessio. Vincenzo Montella conosce molto bene l’attaccante, che ha già allenato nell’esperienza a Catania, e la sfida tra le due squadre sarà l’occasione per le dirigenze di poterne parlare.

Fiorentina: si torna a parlare di Bergessio (Calciomercato.com)

“La Fiorentina è intenzionata a portare, in maglia viola in questa sessione di calciomercato, Gonzalo Bergessio del Catania. Il centravanti argentino era finito già lo scorso anno nel mirino di Pradè ma poi non se ne fece niente.


Be the first to comment on "STAMPA – Che tempismo! La Fiorentina vuole Bergessio.."

Leave a comment