STAMPA – Chi recupera dopo la sosta?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania: una ripresa senza Andujar, Biraghi, Gyomber (Tuttosport)

“Anche il centrocampista ellenico Panagiotis Tachtsidis è stato convocato dalla sua nazionale in occasione dello spareggio contro la Romania, doppio incontro valevole per la qualificazione ai Mondiali di Brasile 2014

” Andujar, Biraghi, Gyomber e Tachtsidis: questi quattro giocatori sono stati convocati dalle loro rispettive nazionali in occasione degli incontri valevoli per la qualificazione ai Mondiali di Brasile 2014. Così mercoledì al centro sportivo di Torre del Grifo, il Catania riprenderà la preparazione in questa settimana di sosta senza i suoi nazionali ma con la propietà di recuperare gli infortunati. Ieri il Catania ha vinto contro l’Udinese conquistando così tre punti importanti, ora il club etneo ne ha 9.

Catania: due giorni di sosta, la ripresa senza i nazionali (Corriere dello Sport)

“Dopo la vittoria contro l’Udinese, De Canio ha sciolto la squadra. Si riprenderà senza Andujar, Biraghi, Gyomber e Tachtsidis

” Ieri il Catania ha vinto contro l’Udinese conquistando così tre punti importanti, ora il club etneo ne ha 9. De Canio al termine del successo contro i friulani (1-0) gol di Maxi Lopez, ha concesso alla squadra due giorni di pausa. Il Catania riprenderà gli allenamenti mercoledì pomeriggio. Non ci saranno i nazionali Andujar, Biraghi, Gyomber e Tachtsidis.

Catania, chance di rientro per Peruzzi e Monzon (La Gazzetta dello Sport)

Due giorni di pausa, poi la ripresa degli allenamenti a ranghi ridotti. Perché il Catania non avrà i nazionali Tachtsidis (Grecia), Andujar (Argentina) e Biraghi (under 21 azzurra) oltre agli infortunati Plasil, Barrientos, Bergessio, Bellusci, Boateng, Cabalceta. Qualche possibilità di recupero per Peruzzi e Monzon, mentre Castro e Almiron, usciti malconci dal match con l’Udinese, sembrano in grado di riprendere in tempo per la trasferta di Torino, prossimo impegno per i rossazzurri.


Be the first to comment on "STAMPA – Chi recupera dopo la sosta?"

Leave a comment