STAMPA- Chiusa la pista Centurion

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Centurion non può arrivare (TMW)

“Tanto rumore per nulla. Tante chiacchiere senza centrare un obiettivo impossibile da conquistare. Il Catania non può prendere Ricardo Centurion dal Genoa, il trasferimento è da escludere a meno di una deroga anche se le sensazioni sono decisamente negative. Centurion infatti ha giocato con la maglia del Racing in questa stagione sportiva e poi lo ha fatto anche con il Genoa. Tante parole, tanto caos, per niente, anche perchè Gasperini non vuole lasciarlo partire.

TMW

Il Catania lo ha corteggiato, quasi sfiorato. Poi la gaffe. Un errore che una società di serie A non può commettere. Due società, anzi. Perché anche il Genoa, avrebbe dovuto fare le sue verifiche. Il Catania ha provato a prendere Ricardo Centurion dal Grifone, le parti hanno trattato. Poi la notizia di TuttoMercatoWeb.com: il giocatore non può più trasferirsi, ha già giocato con due maglie diverse in una stagione. Racing e Genoa. Il regolamento non consente ad un calciatore di giocare con più di due maglie in un’annata sportiva. E Centurion, duecentoventisei minuti, con la casacca del Racing, li ha giocati. Niente da fare.


Be the first to comment on "STAMPA- Chiusa la pista Centurion"

Leave a comment