STAMPA – Cholo scegli, o Gomez o Bergessio

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Calciomercato Catania: pure Bergessio a Madrid? (Corriere dello Sport)

“Simeone pensa all’accoppiata argentina per avere uno sconto ma l’attaccante centrale è incedibile. Intanto, Maxi Lopez piace al Valencia

“La Liga guarda in casa del Catania. E sogna dei colpacci di mercato. L’Atletico Madrid pensa all’accoppiata Gomez-Bergessio per sistemare il reparto avanzato e per strappare uno sconto sul prezzo totale della doppia operazione. Il Catania però è inamovibile: Bergessio non è sul mercato e al massimo si potrà fare a meno di Gomez, corteggiato da mesi dalla seconda squadra della capitale iberica. Notizie anche su Maxi Lopez, entrato nell’orbita del Valencia, club che ha già un accordo di massima con l’attaccante. Ma il Valencia dovrà fare uno sforzo economico perché i siciliani non hanno nessuna intenzione di svendere l’ex di Samp e Milan.

Catania, no all’Atletico per un argentino (Calciomercato.it)

I ‘Colchoneros’ vogliono Bergessio e Gomez ma solo uno dei due puo’ andare via dalla Sicilia

” Sì per Gomez, no per Bergessio: l’Atletico Madrid non può mettere a segno il doppio colpo con il Catania. La società etnea, come riportato da ‘Corrieredellosport.it’, è disposta a cedere il ‘Papu’ ma non ha alcuna intenzione di privarsi dell’attaccante ex Saint-Etienne.


Be the first to comment on "STAMPA – Cholo scegli, o Gomez o Bergessio"

Leave a comment