STAMPA – “Col Catania, una battaglia”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Gede: “Roma-Parma? Giusto rinviare. Ora pensiamo alla battaglia col Catania” (SportParma.com)

“Il lunedì è il giorno de il £Gede risponde”, la storica rubrica di Sportparma.com firmata dall’ex tecnico crociato Pietro Carmignani. Un’analisi attenta e approfondita sull’ultima giornata del campionato di Serie A, con particolare attenzione al Parma.

“Domenica al Tardini arriva il Catania. Che partita sarà? “Il Catania è ultimo in classifica, ma non ci sono partite facili. Il Catania si gioca le ultime possibilità di provare a scalare la classifica. Il Parma dovrà essere abile a sfruttare la frenesia del Catania; in difesa non sono molto organizzati, vedi il 3-3 di ieri col Livorno. Una cosa è certa: sarà una partita maschia, i siciliani daranno battaglia”.


Be the first to comment on "STAMPA – “Col Catania, una battaglia”"

Leave a comment