STAMPA – Come a Parma, ma segnando..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Contro la Lazio come a Parma (La Sicilia Web)

“Maran conferma il 4-3-3 schierato al Tardini con Rolin a sinistra. Assenti Frison, Almiron e Leto. Probabile ingresso a gara in corso per Plasil e Fedato

“Sono 23 i convocati da Rolando Maran per Catania-Lazio. Gli assenti, tutti annunciati, sono Frison, Almiron e Leto. Nessuna sorpresa neppure in tema formazione. Il tecnico insisterà sul 4-3-3 puntando a una conferma in blocco dell’undici schierato a Parma. A sinistra, quindi, è atteso ancora Rolin, centrale difensivo adattato sulla fascia mancina e in vantaggio su Alvarez e Biraghi nella corsa a una maglia. La linea davanti ad Andujar verrà completata da Peruzzi, Bellusci e Spolli. A centrocampo fiducia al terzetto formato da Izco, Lodi e Rinaudo. In avanti tridente con Barrientos, Bergessio e Castro. Plasil e Fedato restano i più quotati tra i panchinari: per loro probabile un ingresso a gara in corso.

Prove di gol per i difensori (La Sicilia 15.02.2014)

Maran sta pensando di schierare il 4-3-3 con gli stessi protagonisti, più o meno, di Parma. Ci sono dubbi in ogni ruolo, con Alvarez che insidia il ruolo di Rolin, marcatore sulla fascia sinistra nei quattro in difesa; a centrocampo Plasil chiede spazio a uno tra Rinaudo e Izco, mentre in attacco, Castro e Fedato si giocano una maglia da titolare che, in questo momento, sembra appannaggio dell’argentino. Per il barese si profila un esordio interno, dopo i pochi minuti disputati a Parma, se dovesse esserci l’occasione. Oggi, in mattinata, la conferenza stampa di Rolando Maran che si terrà subito dopo la fine della rifinitura.


Be the first to comment on "STAMPA – Come a Parma, ma segnando.."

Leave a comment