STAMPA- Come arriva il Catania..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

COME ARRIVA IL CATANIA (TMW)

“De Canio dovrà fare ancora a meno degli infortunati Almiron e Bellusci, mentre dovrebbe recuperare – almeno per la panchina – Biraghi e Petkovic. In difesa mancherà anche Spolli per squalifica: spazio a Legrottaglie e uno fra Gyomber e Rolin al centro, mentre a destra Peruzzi sembra in vantaggio su Alvarez. In mezzo al campo Izco e Plasil agiranno da mezzali. In avanti trio tutto argentino con Bergessio al centro, Barrientos a destra e Castro a sinistra.

As Roma Radio

Il Catania sbarca invece all’Olimpico con meno assenze del solito. Nel corso dell’allenamento di mercoledì è rientrato in gruppo il difensore Cristiano Biraghi, le sue condizioni sono tornate ottimali e sembrerebbe pronto per riprendersi il posto sulla fascia sinistra. Almiron e Bellusci, per contro, hanno svolto ancora le consuete terapie, anche se per l’argentino filtra del cauto ottimismo. Spolli salterà la sfida per squalifica, ma la curiosità è che proprio il Catania, in questo turno, è l’unica squadra di Serie A a non avere giocatori in diffida.


Be the first to comment on "STAMPA- Come arriva il Catania.."

Leave a comment