STAMPA – Con Bergessio e Castro in più..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Bergessio e Castro puntano il dito sul Chievo (Tuttosport)

“Nuova sessione di allenamenti per gli etnei di Maran che hanno pernottato al centro sportivo di Torre del Grifo dopo la trasferta di Roma, contro la Lazio

“Il Catania è tornato in nottata da Roma. Iera sera gli etnei hanno raccolto i loro effetti personali e hanno lasciato la Capitale con il rammarico di aver perso la quarta partita su cinque (l’altro risultato è il pareggio con il Parma). Molto poco se pensiamo alla brillante stagione dei siciliani dello scorso anno. Maran ha disposto per questa mattina un programma differenziato per i calciatori in campo ieri all’Olimpico, chiamati a svolgere un lavoro essenzialmente defaticante. Attivazione in palestra e partitella per tutti gli altri. Bergessio e Castro dovrebbero essere recuperati completamente per il Chievo Verona.

Catania: Bergessio e Castro, due passi verso il recupero (Il Corriere dello Sport)

I due argentini puntano a rientrare completamente a disposizione del tecnico Maran per la sfida casalinga contro il Chievo Verona ” I rossoazzurri di Maran si sono allenati questa mattina al centro tecnico di Torre del Grifo dopo aver pernottato di ritorno dalla trasferta di ieri sera di Roma, contro la Lazio, gara persa per 3-1. Questo il menù dell’allenamento del Catania: programma differenziato per i calciatori in campo ieri all’Olimpico, chiamati a svolgere un lavoro essenzialmente defaticante. Attivazione in palestra e partitella per tutti gli altri. Stando a quello che riporta il sito etneo, Bergessio e Castro si «avvicinano ulteriormente al pieno recupero in vista della sfida al Chievo».

Progressi per Bergessio e Castro (La Sicilia Web)

“I due argentini migliorano e hanno concrete possibilità di andare in campo domenica contro il Chievo. Ancora out Izco. Squadra in silenzio, Pulvirenti convoca conferenza stampa per venerdì pomeriggio.

“Buone notizie dall’infermeria per Rolando Maran. Gonzalo Bergessio e Lucas Castro, entrambi alle prese con problemi fisici e costretti alla panchina nel turno infrasettimanale con la Lazio, migliorano e hanno concrete possibilità di scendere in campo domenica contro il Chievo. Non ci sarà Izco, ancora alle prese con la distorsione alla caviglia rimediata contro l’Inter. Maglia da titolare certa per Legrottaglie, che rimpiazzerà al centro della difesa lo squalificato Bellusci. Intanto, i rossazzurri, protagonisti di un avvio di campionato che li ha visti finire in coda alla classifica con un punto in cinque partite, hanno deciso di restare in silenzio sino all’impegno con i clivensi. A prendere la parola, in compenso, sarà il presidente Pulvirenti, che ha convocato una conferenza stampa per venerdì pomeriggio.


Be the first to comment on "STAMPA – Con Bergessio e Castro in più.."

Leave a comment