STAMPA- Con Biagianti un anno di più?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, si discute il rinnovo con Biagianti (TMW)

“Incontro oggi tra Francesco Caliandro, agente di Marco Biagianti e il Catania. Il club ha proposto un prolungamento fino al 2015, l’accordo non è ancora stato trovato, ma ambo le parti vogliono continuare insieme, secondo quanto riporta Sky.

Catania, proposto rinnovo di un anno a Biagianti (La Gazzetta dello Sport)

Il Catania e Biagianti discutono il rinnovo di contratto. Il capitano rossazzurro, a scadenza nel 2014, ha avuto una proposta per allungare di una stagione il suo legame con la società etnea. Se ne riparlerà nei prossimi giorni. Potrebbe partire Almiron che piace al Torino, mentre il Catania aspetta sempre Freire. In società intanto è in fase di organizzazione l’open day: la struttura di Torre del Grifo aprirà le porte ai tifosi per l’intera giornata di sabato offrendo dimostrazioni, giochi per bambini e la visita all’intera struttura.


Be the first to comment on "STAMPA- Con Biagianti un anno di più?"

Leave a comment