STAMPA – Concorrenza Lazio per Rojo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Lazio, sfida al Catania per Rojo (Calciomercato.it)

Anche i biancocelesti pensano al difensore argentino dello sporting Lisbona

Idea Marcos Rojo per la Lazio: il club biancoceleste avrebbe messo nella lista dei possibili obiettivi il difensore argentino dello Sporting Lisbona, seguito anche dal Catania e in passato accostato all’Inter. Lo riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’.

Catania, anche la Lazio punta Rojo! (Calcionews 24)

I biancocelesti interessati al difensore che piace agli etnei, ma ci sono altri nomi…

Anche la Lazio potrebbe virare sul difensore dello Sporting Lisbona Rojo, giocatore seguito ampiamente dal Catania: è questa la notizia de “La Gazzetta dello Sport” in edicola stamattina. I biancocelesti, ancora alla ricerca sul mercato di un esterno difensivo, puntano vari nomi.

Lazio, Rojo: sfida al Catania per il difensore dello Sporting Lisbona (Calciomercatonews)

“La Lazio avrebbe messo nella lista dei possibili obiettivi il difensore argentino Marcos Rojo dello Sporting Lisbona, seguito anche dal Catania e in passato accostato all’Inter. Rojo nato nel 1990 in carriera ha militato dal 200o al 2010 nell’Estudiantes con cui ha vinto un Campionato di Apertura nel 2010 e una Coppa Libertadores nel 2009, e successivamente è passato nelle fila dello Spartak Mosca. Dal 2012 è stato acquistato dal suo attuale club.


Be the first to comment on "STAMPA – Concorrenza Lazio per Rojo"

Leave a comment