STAMPA – Consigli Fantacalcio

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Stop and gol

GENOA – Gasperini apporterà alcune modifiche all’undici schierato lunedì scorso al San Paolo: nel consolidato 3-4-3, Perin sarà il portiere; nel terzetto di difensori centrali troveranno spazio Burdisso, De Maio ed Antonini. A centrocampo, al posto di Motta, sarà Sturaro a presidiare la fascia destra mentre Antonelli rileverà De Ceglie su quella opposta. Al centro, squalificato Matuzalem toccherà a Cofie affiancare Bertolacci. In avanti, nonostante il bel gol di lunedì, Calaiò farà posto a Gilardino al centro del tridente completato da Konate e Fetfatzidis.

Lodi ha il dente avvelenato (Calciomercato.com)

“Il Genoa dopo aver fermato sul pari il Napoli affronta in casa il Catania di Maran, molto in difficoltà in questa stagione. Il Genoa si schiera con il consueto 3-4-3 e noi vi possiamo consigliare di schierare Perin, Antonelli, De Maio e Burdisso in difesa, Bertolacci in mezzo al campo e in attacco sì a Gilardino, no a Konate e si a Calaiò, che partirà dalla panchina. Il Catania dell’ex dal dente avvelenato con Gasperini, ovvero Lodi vuole stupire e l’ex rossoblù in cabina di regia fa paura e vista l’indisponibilità di Barrientos e Castro e con la squalifica di Bergessio, Maran si deve affidare alla coppia Leto-Keko, no a nessuno dei due. Sì a Izco in mezzo con Lodi e sì a Rolin, Peruzzi e Bellusci in difesa.


Be the first to comment on "STAMPA – Consigli Fantacalcio"

Leave a comment